Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: L'hanno trovata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    L'hanno trovata

    Ricordate la sparizione della piccola svedese Engla Hoglund?

    L'hanno trovata. Morta.

    http://www.thelocal.se/11082/20080413/
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    di' un po', @rgo, oltre alla morte per soffocamento da rate di mutuo, non è che tra le tue aspirazioni segrete ci sia quella di essere segregata e torturata lentamente da un serial killer, vero?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    è la normale ansia da madre psicotica, così hai la scusa per legare e imbavagliare i figli in balcone che fuori è un brutto mondo

  4. #4

    Re: L'hanno trovata

    Originariamente inviato da @rgo1
    Ricordate la sparizione della piccola svedese Engla Hoglund?

    L'hanno trovata. Morta.

    http://www.thelocal.se/11082/20080413/




    avevo scommesso una 50 euro....dove ritiro la vincita?
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    è la normale ansia da madre psicotica, così hai la scusa per legare e imbavagliare i figli in balcone che fuori è un brutto mondo
    Diciamo che, senza essere psicotici, un po' di domande te le poni...

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Diciamo che, senza essere psicotici, un po' di domande te le poni...
    Scusa se manco di sensibilità, ma non ho figli, non ne voglio e non tollero i genitori tipo argo:
    Una bimba fa una bruttissima fine in Svezia, ordunque, dimmi che domande ti poni e a che scopo, perchè ho proprio difficoltà a comprendere.

  7. #7
    accompagnate i suoi 3d a questa immagine




    ragazzi FUNZIONA, deprime meno, fidatevi dell'esperienza
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ovvio che e' morta, fosse andato tutto bene, non se ne parlerebbe in un thread di argo.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    Scusa se manco di sensibilità, ma non ho figli, non ne voglio e non tollero i genitori tipo argo:
    Perchè, oltre che in Svezia, succede anche da noi, bambini che spariscono. Senza fare gli psicotici, un po' di paura però te la mettono lo stesso; caspita, se te li poni.
    Non so, non è neanche facile a spiegare, ma il pensiero che uno che passa per strada possa fare del male a mia figlia, mi manda fuori di testa. Forse succedeva anche prima e non si sapeva, ma il risultato è sempre quello, ora lo sai, sai cosa potrebbe succedere se tua figlia fa un giro da sola in bicicletta nel paesello, se gioca da sola al parco... Stupido, psicotico, chiamalo come vuoi, ovviamente non potrò obbligare mia figlia a non uscire, ma non dirmi che non è ormale preoccuparsi

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Perchè, oltre che in Svezia, succede anche da noi, bambini che spariscono. Senza fare gli psicotici, un po' di paura però te la mettono lo stesso; caspita, se te li poni.
    Non so, non è neanche facile a spiegare, ma il pensiero che uno che passa per strada possa fare del male a mia figlia, mi manda fuori di testa. Forse succedeva anche prima e non si sapeva, ma il risultato è sempre quello, ora lo sai, sai cosa potrebbe succedere se tua figlia fa un giro da sola in bicicletta nel paesello, se gioca da sola al parco... Stupido, psicotico, chiamalo come vuoi, ovviamente non potrò obbligare mia figlia a non uscire, ma non dirmi che non è ormale preoccuparsi
    Succede ovunque ed è sempre successo. Galz io non so se anche tu sei un genitore terrorizzato o meno, so che se tu sei terrorizzato lo diventano anche i tuoi bimbi.
    E' da psicotici andare a ravanare per la peggio cronaca cercando di autoterrorizzarsi, a che scopo? Quello di prendere a palate chiunque si avvicini ai tuoi bimbi più di mezzo metro? quello di accompagnarli per manina fino ai 15 anni ovunque perchè nessuno se li porti via?
    Non hai bisogno di sviscerare le dinamiche di uno stupro per insegnare ai tuoi figli che ci sono ANCHE queste cose e come evitarle vero?
    Ed è così che i bambini ora vengono accompagnati in auto a scuola, sia mai che durante il tragitto gli si avvicini il lupo nero, li si porta al centro commerciale perchè al parco ci sono i pedofili.. e via discorrendo.. non farti fregare, ci rimettono solo i bambini...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.