Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Lavoro] Quelli che...

  1. #1

    [Lavoro] Quelli che...

    ... si propongono come aziende di grafica e poi leggi che il sito se lo sono fatto fare da altri. Mah.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Magari fanno grafica tipografica e si sono giustamente serviti da altri per il web, embè?

  3. #3
    Originariamente inviato da Martin
    Magari fanno grafica tipografica e si sono giustamente serviti da altri per il web, embè?
    Sì ma ne ho beccati anche di web. Se devo mandare il cva una di queste che sperante ho?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Sì ma ne ho beccati anche di web. Se devo mandare il cva una di queste che sperante ho?
    Un grafico con cui collabora la mia ex agenzia propone tra gli altri servizi anche il web, nell'amibot di un'immagine coordinata.
    Se gli entra il lavoro, lui progetta l'idea grafica, il resto lo dava a noi. Compreso il suo sito.
    Che c'è di strano?

  5. #5
    la MUORRRRRRRRRTEEEEEEEEE

    io collaboro con N++ grafici non webbete, mi passano la grafica (orrenda) e io la spatasngacco on-line
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Un grafico con cui collabora la mia ex agenzia propone tra gli altri servizi anche il web, nell'amibot di un'immagine coordinata.
    Se gli entra il lavoro, lui progetta l'idea grafica, il resto lo dava a noi. Compreso il suo sito.
    Che c'è di strano?
    Okok, avete vinto voi.

    Cmq ho aperto il thread più che altro per far divertire Mame e vedo che ci son riuscito.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.