Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ciao ragazzi, ho un problema

Ciao a tutti,
    Come accennavo nel titolo ho un problema.
    Da poche settimane smanetto un po' con i css....ho fatto la home page del mio sito (non è online se no ve l'avrei mostrata) tutto ok, mi piace molto.
    E' composta da una Head un corpo centrale e un pié di pagina.
    Il corpo centrale è suddiviso in altre 3 parti: MENU LATERALE SINISTRO, CONTENUTI, e MENU DESTRO tutti con div flottanti.
    Il div contenuti è a sua volta diviso in altri 4 div flottanti affiancati.

Il tutto è stato fatto scrivendo il codice html e il css.

A parte qualche errore di scrittura non ho avuto problemi nonostante fosse la mia prima volta.
    Ora, il mio problema è il seguente...

Vorrei che cliccando sulle voci dei menu cambiasse solamente il div CONTENUTI ....e possibile?
    se si come?

Tra me e me avevo pensato di creare una pagina con un div delle dimensioni del div CONTENUTI, linkarlo e dargli una determinata regola che permetta di cambiare solo il div in questione.

E' possibile fare tutto cio?

Vi ringrazio anticipatamente!
    Lorenzo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuto nel forum
    Prima di aprire un nuovo thread ti suggerisco di leggere il regolamento del forum (posto in cima alla lista dei thread), soprattutto per ciò che riguarda i titoli. Essendo il primo messaggio edito il titolo.

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Scusa hai ragione.....provvedo subito alla lettura!
    Grazie mille

lo so che questa discussione è un pò vecchia ma ho esattamente lo stesso problema...ho trovato una soluzione utile ma era con javascript e vorrei sapere se c'era un modo per farlo col php...per esempio con gli include...grazie
    Realizzo siti web, forum, blog, loghi, grafiche e banner web, e restauro siti web a prezzi bassissimi.

Chiedi un preventivo al sito:
    http://realizzositi.altervista.org

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    a distanza di 7 mesi e parlando qui di css,
    credo tu possa aprire una tua discussione nel forum PHP
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio