Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[vb 2005 ]nuova finestra via codice

ciao a tutti,
    sto sviluppando un web site in vb 2005.
    ho una form di login, e vorrei che, quando una clicca su un mio linkbutton, si apri una nuova finestra.

ho provato con redirect, ma ovviamente non me la apre con una nuova finestra.
    con javascript, ma il window.open me lo apre con una pop up.

avete altre souluzioni???

grazie

Devi settare la proprietà target a "_blank". Comunque sei nel forum sbagliato, esiste un sub-forum apposito per asp.net

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Scusa avevo letto male. Per impostare il target devi usare un HyperLink. Tu cosa vuoi fare esattamente?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    ho un modulo, e al click faccio un'insert in un database, invio un mail, e inserisco de dati su un db esterno tramite "Msxml2.XMLHTTP.3.0" e dopo tutto aprire una pagina esterna in un'altra finestra...
    il problema che se la apro con popup, la maggior parte della gente ce li ha bloccati e quindi il cliente non gli va....

Permessi di invio