Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: risultati dall'america

risultati dall'america

Qualcuno sa dirmi come poter simulare dei risultati delle ricerche in google.com come se fossi un utente (realmente) americano?

Facendo delle ricerche (ovviamente in lingua inglese) su google.com sembra che google si accorga che provengo dall'Italia quindi i risultati non sono attendibili...

Qualcuno sa darmi delle soluzioni?

Re: risultati dall'america

Originariamente inviato da GiuseppeQ

dovresti andare in america .. google vede il tuo ip (italiano) e ti mostra i risultati più o meno in base a quello ... forse utilizzando un proxy così mascheri il tuo reale indirizzo ip..

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: risultati dall'america

Originariamente inviato da GiuseppeQ
    Hai provato almeno a mettere l'interfaccia in inglese?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Re: risultati dall'america

Originariamente inviato da slay
    dovresti andare in america .. google vede il tuo ip (italiano) e ti mostra i risultati più o meno in base a quello ... forse utilizzando un proxy così mascheri il tuo reale indirizzo ip..

ma ceh stai a dì

basta cliccare Google.com in English (http://www.google.com/ncr) link che si trova in basso a destra del google.it ed ovviamente selezionare search the Web

Usare un proxy

Originariamente inviato da xnavigator
    basta cliccare Google.com in English (http://www.google.com/ncr) link che si trova in basso a destra del google.it ed ovviamente selezionare search the Web
    Però credo che Slay non dicesse scemenze.
    In effetti ho notato spesso differenze sostanziali tra google.com in Italia e google.com lanciato in usa.
    Quindi se si usa un proxy con ip usa, google.com,lingua usa, eccetera... è meglio, secondo me.

Re: Usare un proxy

Originariamente inviato da bidibodibù
    Però credo che Slay non dicesse scemenze.
    In effetti ho notato spesso differenze sostanziali tra google.com in Italia e google.com lanciato in usa.
    Quindi se si usa un proxy con ip usa, google.com,lingua usa, eccetera... è meglio, secondo me.

il 3d era incentrato su come eliminare i risultati italiani che possono uscire in google.com slay ha detto che non si può fare ed io ho corretto

comunque facendo una ricerca su uno dei tanti proxy:

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...8&start=0&sa=N

e google.com normale quindi con ip proveninte dall'italia

l'unica differenza è la presenza di un link della microsoft, i restatni link sono uguali, quindi modifiche che non possono giustificare una differenza sostanziale

Una volta un americano (lo avevo già scritto) mi mandò uno screenshot di una serp anche importante in cui notavo delle differenze di sei posizioni nella prima pagina di un sito fatto con lo stesso google.com.
    Dall'immagine, però, si vedeva anche che lui era loggato nell'account google.
    Forse anche questo può aver influito, oltre anche che alla probabile differenza di bowser usato.
    Comunque si credo che il termine "sostanziale" che ho usato sia sbagliato.

Permessi di invio