Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Tra 60 giorni diventeremo liberi dal petrolio.

    Questo soggetto qui:


    dice:
    "On the 20th of June 2008, the oil reign and those who governed by their money and crushed the people by the taxes and control of the most basic of needs shall be put down for all time."
    il tutto in inglese lo trovate qui
    (non ho la voglia ne la capacità di tradurvelo)







    Sarà la solita 'onzata.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2
    Eccone un altro che ha scoperto la forza di Coriolis


  3. #3
    tra sessanta giorni il petrolio costerà 200 dollari il barile, e ci sarà un bel crollo delle borse di quelli da scenario intergalattico
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    cioè...arriva il tizio e spinge la mia macchina fino a destinazione?
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tra sessanta giorni il petrolio costerà 200 dollari il barile, e ci sarà un bel crollo delle borse di quelli da scenario intergalattico
    Non è altamente improbabile molti paragonano la situazione attuale a quella precedente alla grande depressione, in cui una potenza detentrice dell'egemonia economica (allora l'Inghilterra, ora l'America) non riuscendo più a controllare la propria potenza la fece cadere nelle mani di una potenza in crescita ma inizialmente incapace di gestire la gestione (allora l'America, ora l'Europa assieme alla Cina).

    Che poi sia vera questa cosa non saprei, di economia non me ne intendo, ma ho già sentito questo paragone e molti dire che siamo solo ad un primo stadio molto lieve di una crisi mondiale mica da poco

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Non è altamente improbabile molti paragonano la situazione attuale a quella precedente alla grande depressione, in cui una potenza detentrice dell'egemonia economica (allora l'Inghilterra, ora l'America) non riuscendo più a controllare la propria potenza la fece cadere nelle mani di una potenza in crescita ma inizialmente incapace di gestire la gestione (allora l'America, ora l'Europa assieme alla Cina).

    Che poi sia vera questa cosa non saprei, di economia non me ne intendo, ma ho già sentito questo paragone e molti dire che siamo solo ad un primo stadio molto lieve di una crisi mondiale mica da poco
    Se succede mi organizzo con degli amici, vengo fino a casa tua e ti pesto. Così, tanto per. Dovrei farlo con @rgo, lo so, ma forse tu sei più facile da rintracciare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Se succede mi organizzo con degli amici, vengo fino a casa tua e ti pesto. Così, tanto per. Dovrei farlo con @rgo, lo so, ma forse tu sei più facile da rintracciare.
    Hey, ambasciator non porta pena, se vuoi ti so dire come trovare un mio prof e i suoi amichetti, tipo kill bill

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Se succede mi organizzo con degli amici, vengo fino a casa tua e ti pesto. Così, tanto per. Dovrei farlo con @rgo, lo so, ma forse tu sei più facile da rintracciare.
    a saperlo prima andavo dal parrucchiere... :rollo:


    :doraemon:
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  10. #10
    Originariamente inviato da @rgo1
    :doraemon:
    Sei il mio mito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.