Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sms a sovrapprezzo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405

    Sms a sovrapprezzo

    Ciao a tutti
    Dovendo lanciare un servizio, ho pensato di accettare pagamenti tramite gli sms, avete presente tipo i numeri dove si inviano sms per il sostegno di associazioni(amref etc etc)?
    Ecco una cosa tipo quella, dove il costo dell'sms potrebbe essere 1-2 €

    A chi devo rivolgermi secondo voi?


    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Preparati che per ricevere 2€, i tuoi utenti dovranno sborsarne almeno il doppio ... sempre che tu non abbia volumi molto elevati per i quali ti conviene contattare direttamente le compagnie telefoniche!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    Originariamente inviato da ettore8
    Preparati che per ricevere 2€, i tuoi utenti dovranno sborsarne almeno il doppio ... sempre che tu non abbia volumi molto elevati per i quali ti conviene contattare direttamente le compagnie telefoniche!
    si ma infatti, cosa devo fare contattare direttamente la telecom?
    esiste una sorta di listino prezzi, per vedere il ricavo(% mie e del servizio), in modo da non far spendere troppo al cliente?

    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    cerca "sms premium" su google dovresti trovare qualche tabella .... anche se principalmente si riferiscono a numeri voce (gli 899).
    Anche io ho avuto un progetto in cui mi interessava questa modalità di pagamento solo che la cifra era troppo alta. Il problema grosso, sono i volumi ...per 10 sms al mese credo si faccia fatica ...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    405
    ok faccio una ricerca cosi vedo i prezzi....però a questo punto non credi sia meglio contattare proprio le compagnie telefoniche in questo modo si paga solo la compagnia e non utente --> società patner --> compagnia telefonica

    no?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da dail
    ok faccio una ricerca cosi vedo i prezzi....però a questo punto non credi sia meglio contattare proprio le compagnie telefoniche in questo modo si paga solo la compagnia e non utente --> società patner --> compagnia telefonica

    no?
    se i volumi te lo permettono ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.