Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: info su Dublino

  1. #1

    info su Dublino

    Dalla settimana prossima sarò per un lungo periodo (almeno fino a fine anno) a Dublino per lavoro.

    Qualcuno di voi è lì?
    Cosa mi consigliate di visitare?

  2. #2
    qualche speranza che paiola lo mandino in Botswana??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    8 mesi a dublino e chiedi cosa visitare....penso che in 8 mesi potrai girlarla anche sotto sopra
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Noleggia l'auto e fatti almeno un weekend, ma meglio due, in Irlanda occidentale: almeno un giro a Galway e alle scogliere di Moher (e se hai tempo anche alle isole Aran) e uno più a sud nel Ring of Kerry, con visita al castello di Blarney e alla Rock of Cashel.
    A Dublino ovviamente tutti ti consiglieranno il Temple Bar, oltre a quello la National Gallery, le due cattedrali, il museo della Guinness, il Phoenix Park, Howth con le sue scogliere e il porticciolo turistico, e se sei interessato agli scrittori irlandesi il Writer's Museum.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da jsmoran
    Noleggia l'auto e fatti almeno un weekend, ma meglio due, in Irlanda occidentale: almeno un giro a Galway e alle scogliere di Moher (e se hai tempo anche alle isole Aran) e uno più a sud nel Ring of Kerry, con visita al castello di Blarney e alla Rock of Cashel.
    A Dublino ovviamente tutti ti consiglieranno il Temple Bar, oltre a quello la National Gallery, le due cattedrali, il museo della Guinness, il Phoenix Park, Howth con le sue scogliere e il porticciolo turistico, e se sei interessato agli scrittori irlandesi il Writer's Museum.

    Grazie Moran, pensavo proprio a te

    Mi vieni a trovare poi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un'agenzia turistica ambulante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Grazie Moran, pensavo proprio a te

    Mi vieni a trovare poi?
    Se abbassassero un po' i prezzi dei voli... sogno da tempo di tornare in Irlanda.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da jsmoran
    Se abbassassero un po' i prezzi dei voli... sogno da tempo di tornare in Irlanda.
    Forse riesco a pagartelo io il biglietto

  9. #9
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Forse riesco a pagartelo io il biglietto

    Devo iniziare a preoccuparmi?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Ti invidio da morire.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.