PDA

Visualizza la versione completa : info su Dublino

uovo rimbalzino
30-04-2008, 11:31
Dalla settimana prossima sarò per un lungo periodo (almeno fino a fine anno) a Dublino per lavoro.

Qualcuno di voi è lì?
Cosa mi consigliate di visitare? :zizi:

andrea_o
30-04-2008, 11:32
qualche speranza che paiola lo mandino in Botswana?? :stordita:

bootzenn
30-04-2008, 11:45
8 mesi a dublino e chiedi cosa visitare....penso che in 8 mesi potrai girlarla anche sotto sopra :D

jsmoran
30-04-2008, 11:48
Noleggia l'auto e fatti almeno un weekend, ma meglio due, in Irlanda occidentale: almeno un giro a Galway e alle scogliere di Moher (e se hai tempo anche alle isole Aran) e uno più a sud nel Ring of Kerry, con visita al castello di Blarney e alla Rock of Cashel.
A Dublino ovviamente tutti ti consiglieranno il Temple Bar, oltre a quello la National Gallery, le due cattedrali, il museo della Guinness, il Phoenix Park, Howth con le sue scogliere e il porticciolo turistico, e se sei interessato agli scrittori irlandesi il Writer's Museum.

uovo rimbalzino
30-04-2008, 11:50
Originariamente inviato da jsmoran
Noleggia l'auto e fatti almeno un weekend, ma meglio due, in Irlanda occidentale: almeno un giro a Galway e alle scogliere di Moher (e se hai tempo anche alle isole Aran) e uno più a sud nel Ring of Kerry, con visita al castello di Blarney e alla Rock of Cashel.
A Dublino ovviamente tutti ti consiglieranno il Temple Bar, oltre a quello la National Gallery, le due cattedrali, il museo della Guinness, il Phoenix Park, Howth con le sue scogliere e il porticciolo turistico, e se sei interessato agli scrittori irlandesi il Writer's Museum.

Grazie Moran, pensavo proprio a te :D

Mi vieni a trovare poi? :D:D:D

hfish
30-04-2008, 11:50
un'agenzia turistica ambulante :D :D :D

jsmoran
30-04-2008, 12:02
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Grazie Moran, pensavo proprio a te :D

Mi vieni a trovare poi? :D:D:D Se abbassassero un po' i prezzi dei voli... sogno da tempo di tornare in Irlanda. :D

uovo rimbalzino
30-04-2008, 12:16
Originariamente inviato da jsmoran
Se abbassassero un po' i prezzi dei voli... sogno da tempo di tornare in Irlanda. :D

Forse riesco a pagartelo io il biglietto ;)

jsmoran
30-04-2008, 12:23
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Forse riesco a pagartelo io il biglietto ;) :dottò:
Devo iniziare a preoccuparmi?

Sergiao
30-04-2008, 12:56
Ti invidio da morire.

Loading