Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: ahi ahi...brucia...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    ahi ahi...brucia...

    ho fatto selezione per un prodotto da acquistare.....abbiamo speso 50 mila eurini circa....oggi a distanza di qualche mese abbiamo decretato che è una cacchina immane e che al massimo lo si può usare come groooossoooo fermacarte e/o gamba aggiuntiva per tavoli molto bassi.

    ora devo comprare un aggeggio simile che però funzioni davvero...e deve chiaramente essere più bello, più nuovo, più funzionante e più economico.
    comincia a bruciarmi l'orifizio anale....se lo trovo prendo del cretino perchè non l'ho preso qualche mese fa, se non lo trovo prendo del cretino perchè neanche stavolta ho trovato il prodotto adatto.

    uff....non mi piace essere inchiappettato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    lo compro a scatola chiusa per 10 euro!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Ti hanno venduto un kirby laccato d'oro?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4

  5. #5
    Ma sopratutto, quei 50mila li hai poi riavuti o sono a fondo perduto? Perchè nel 2° caso forse ti conviene davvero andare a battere, almeno brucerebbe per un motivo valido.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    le prime volte brucia sempre.. chiedi ad angioletto

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma sopratutto, quei 50mila li hai poi riavuti o sono a fondo perduto? Perchè nel 2° caso forse ti conviene davvero andare a battere, almeno brucerebbe per un motivo valido.
    50.000! Avevo letto 50! VVoVe:

  8. #8

  9. #9
    Spero che la cifra "50mila eurini" sia una cifra simbolica per dire "tanti soldini", altrimenti voglio sapere di cosa si tratta e che lavoro fai!!

    Cmq at_pat: me spias.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ch_kat
    Spero che la cifra "50mila eurini" sia una cifra simbolica per dire "tanti soldini", altrimenti voglio sapere di cosa si tratta e che lavoro fai!!

    Cmq at_pat: me spias.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.