Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Refresh forzato (F5+CTRL)

Mi capita di dover uploadare delle immagini nel sito e di non riuscire a vedere il risultato finale corretto poiché il browser carica le immagini che ha nella cache (e non quelle nuove che ho inserito). Chiedo: esiste un modo per indicare al browser che in quella pagina non deve usare la cache? In altre parole vorrei che il browser facesse in automatico quel "F5+CRTL".
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: Refresh forzato (F5+CTRL)

Originariamente inviato da dabbia
    Mi capita di dover uploadare delle immagini nel sito e di non riuscire a vedere il risultato finale corretto poiché il browser carica le immagini che ha nella cache (e non quelle nuove che ho inserito). Chiedo: esiste un modo per indicare al browser che in quella pagina non deve usare la cache? In altre parole vorrei che il browser facesse in automatico quel "F5+CRTL".
    Grazie
    ci sono dei metatag che dovrebbero impedire la memorizzazione in cache, ma non è detto che nel tuo caso siano la soluzione. bisogna provare!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    Da quello che ho visto non funzionano...

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da dabbia
    Da quello che ho visto non funzionano...
    ma hai fatto il test con vari browser?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    in cima alla pagina
    codice:
    <% Response.CacheControl = "no-cache" %>
    dovrebbe bastare

Permessi di invio