Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

stellima office original

avendo fatto un aggiornamento con windows update ho scaricato il maledetto programma ( per sbaglio...non chiedetemi come...) che si chiama windows genuine ... il problema e' il seguente siccome ho microsoft office non originale ogni volta che apro un programma di office mi appare la scritta questo non e' originale ed in basso a dx sulla try la maledetta stellina blu....chiedo cortesemente informazioni per elimanare quella maledetta stellina di microsoft office original....grazie
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

Utente di HTML.it
    ciao

se il tuo office non è originale scusa ma in questo forum non possiamo aiutarti
    il mio office è originale e sono 2 settimane che ogni tanto mi compare la stellina, supero la convalida e al successivo riavvio mi ricompare la stellina che noia (credo che questa versione di office genuine abbia qualche problemino)
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it

stellina

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

si risolve comprando una versione di office con licenza, non ci si lamente su un forum pubblico perche un software non originale viene cassato
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da punkrazio
    oppure si usa openoffice che è meglio
    giusto anche questo
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

grazie x le info usero' open office....comunque non credo che tutti coloro che hanno microsoft office abbiano quello con licenza. ansi credo proprio che saranno ben pochi.
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da ILPISANO
    grazie x le info usero' open office....comunque non credo che tutti coloro che hanno microsoft office abbiano quello con licenza. ansi credo proprio che saranno ben pochi.
    In ogni caso su questo forum non si fornisce supporto per software non originale.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio