Ragazzi mi serve un programma per sproteggere un dvd originale dvd shrink non va aiuto grazie
Ragazzi mi serve un programma per sproteggere un dvd originale dvd shrink non va aiuto grazie
visto che il dvd è tuo e vuoi effettuare la tua copia di backup in modo che il disco originale non si deteriori, ti consiglio DVDFab, che però è a pagamento.
se vedi nero,
spara a vista
C'è la versione free di Dvd Fab, si chiama DVD Fab HD Decrypter (sì, è il classico DVD Fab Decrypter, ma con in più il supporto per BD/HD). Puoi usarlo per togliere le protezioni di questo tuo dvd di cui vuoi fare la copia di backup, e poi ricomprimerlo con l'ottimo Dvd Shrink per farlo entrare su un solo Dvd da 4.7 GB.
Io uso DVD Decrypter. Mai avuto problemi.
Una volta creato il file .iso lo apro con shrink e comprimo.
Io gli faccio copiare il dvd sull'hard disk nelle normali cartelle Video_TS, e poi comprimo con DVD Shrink. Ma è praticamente la stessa cosaOriginariamente inviato da Mr_Nick
Io uso Dvd Decrypter. Mai avuto problemi.
Una volta creato il file .iso lo apro con shrink e comprimo.![]()
Ho risposto prima dell'edit, ma ora l'ho visto e ho capito che stavamo parlando di due programmi differentiOriginariamente inviato da Mr_Nick
Io uso DVD Decrypter. Mai avuto problemi.
Una volta creato il file .iso lo apro con shrink e comprimo.Comunque, credo che il procedimento sia simile.