Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: per utenti inesperti

per utenti inesperti

saluto il forum,e vorrei fa capire a qualcuno che non tutti sono esperti.se un utente chiede aiuto al forum,a volta per piccoli problemi,bisognerebbe rispondere in modo semplice ed elementare,non dimostrare la sua competenza con paroloni,complicati e difficili .agli esperti che rispondono con pazienza ed cortesia,vi prego di essere un pò piu moderati ed modesti.se,prendi il mio caso,non sono esperta,per questa ragione chiedo aiuto,per poter diventare un pò piu capace nel risolvere i problemi,del computer che non finiscono mai,.aiutateci a nome di tutti coloro che chiedono aiuto..grazie a tutti..nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Hai ragione, ma sarebbe anche bene, quando si ricevono dei consigli, rispondere se sono stati utili oppure no. (vedi icona stampante)

Utente di HTML.it
    .....ma quante virgole usi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

vedi icona stampante

caro amico patel,io risposi alla tua spiegazione riguardo alla icona stampante,forse non l'hai vista.in ogni modo chiedo scusa se non l'hai ricevuta .e mia abitudine rispondere sempre.alla cortesia di chi mi risponde,cmq grazie e scusami.nunziatina

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    3D non tecnico.

Chiudo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio