Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: bwin: io li sbrano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    bwin: io li sbrano

    ho scommesso sulla vittoria del chelsea ieri sera. il chelsea ha vinto ai supplementari. secondo bwin, la partita è finita pari. dove sta scritto che i supplementari non fanno parte della partita?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    E' abbastanza comune per i siti di scommesse valutare il risultato al 90esimo, per suppelementari e rigori a volte ci sono delle opzioni separate.

    Su bwin.it ho trovato questo

    B1.9 Tempi di gioco

    Per tutti gli sport che in cui si applica un determinato tempo di gioco è determinante il risultato al termine del tempo regolamentare (incluso recupero). Qualsiasi tempo aggiuntivo o rigori ecc... non avrà alcun influsso sul risultato di qualsiasi scommessa. Eventuali eccezioni saranno comunicate dalla Società di volta in volta oppure possono fare parte delle regole speciali del relativo sport.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    anche sulla pagina delle scommesse c'è scritto sempre.

    Risultato (tempi regolamentari)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    hai perso la scommessa.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: bwin: io li sbrano

    Originariamente inviato da iBat
    ho scommesso sulla vittoria del chelsea ieri sera. il chelsea ha vinto ai supplementari. secondo bwin, la partita è finita pari. dove sta scritto che i supplementari non fanno parte della partita?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da geppo80
    anche sulla pagina delle scommesse c'è scritto sempre.

    Risultato (tempi regolamentari)
    dove? :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    bwin sono i peggiori. puoi prelevare solo dai 30 euro in su .

  9. #9
    Originariamente inviato da iBat
    dove? :master:
    ma scusa, considerando che se finiscono pari i supplementari si va ai rigori, e quindi e' una partita in cui - prima o poi - una delle due squadre vince, che senso avrebbe la possibilita' di scommettere sull' X che sicuramente avrai visto quotato?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    lavodo da 17 anni nel mondo dei giochi e delle scommesse e devo dire che se ne vedono di ogni. Bwin comunque é uno dei migliori per le scommesse online. Fra 15 giorni cambio azienda (ciao Sisal) per iniziare una nuova avventura e uno dei primi progetti sarà quello di rifare il sito di scommesse online.
    comunque nelle scommesse online si intende quasi sempre al 90 minuto altrimenti c'é la dicitura "supplementari compresi"
    vi userò come test
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.