PDA

Visualizza la versione completa : bwin: io li sbrano

iBat
01-05-2008, 16:56
ho scommesso sulla vittoria del chelsea ieri sera. il chelsea ha vinto ai supplementari. secondo bwin, la partita è finita pari. dove sta scritto che i supplementari non fanno parte della partita? :dottò:

Broly
01-05-2008, 17:04
E' abbastanza comune per i siti di scommesse valutare il risultato al 90esimo, per suppelementari e rigori a volte ci sono delle opzioni separate.

Su bwin.it ho trovato questo

B1.9 Tempi di gioco

Per tutti gli sport che in cui si applica un determinato tempo di gioco è determinante il risultato al termine del tempo regolamentare (incluso recupero). Qualsiasi tempo aggiuntivo o rigori ecc... non avrà alcun influsso sul risultato di qualsiasi scommessa. Eventuali eccezioni saranno comunicate dalla Società di volta in volta oppure possono fare parte delle regole speciali del relativo sport.

iBat
01-05-2008, 17:07
:dhò:

geppo80
01-05-2008, 17:20
anche sulla pagina delle scommesse c'è scritto sempre.

Risultato (tempi regolamentari)

Angioletto
01-05-2008, 17:23
hai perso la scommessa. :madai!?:

NyXo
01-05-2008, 18:48
Originariamente inviato da iBat
ho scommesso sulla vittoria del chelsea ieri sera. il chelsea ha vinto ai supplementari. secondo bwin, la partita è finita pari. dove sta scritto che i supplementari non fanno parte della partita? :dottò: :incupito:

iBat
01-05-2008, 18:52
Originariamente inviato da geppo80
anche sulla pagina delle scommesse c'è scritto sempre.

Risultato (tempi regolamentari)

dove? :master:

average
01-05-2008, 18:56
bwin sono i peggiori. puoi prelevare solo dai 30 euro in su .

NyXo
01-05-2008, 19:08
Originariamente inviato da iBat
dove? :master:

ma scusa, considerando che se finiscono pari i supplementari si va ai rigori, e quindi e' una partita in cui - prima o poi - una delle due squadre vince, che senso avrebbe la possibilita' di scommettere sull' X che sicuramente avrai visto quotato?

manu1972
01-05-2008, 19:15
lavodo da 17 anni nel mondo dei giochi e delle scommesse e devo dire che se ne vedono di ogni. Bwin comunque é uno dei migliori per le scommesse online. Fra 15 giorni cambio azienda (ciao Sisal) per iniziare una nuova avventura e uno dei primi progetti sarà quello di rifare il sito di scommesse online.
comunque nelle scommesse online si intende quasi sempre al 90 minuto altrimenti c'é la dicitura "supplementari compresi"
vi userò come test :D

Loading