Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Da Xp Inglese A Xp Italiano

Ciao a tutti!!.. Ho un emergenza! Mi è capitato un notebook Gateway 3525GB tra le mani. Provenienza Inghilterra con Win XP Inglese. Avendo bisogno di portarlo in italiano ho avuto la bella pensata di formattare tutto e installare l'XP Italiano. Problemino riscontrato: riesco a entrare in Windows solo in modalità provvisoria anche se installo tutti i driver scaricati dal sito della casa madre!! Dopo la schermata dei boot all'accensione del notebook mi appare la schermata blu dell'errore di sistema per un secondo e poi si riavvia!! Ho provato a smanettare un pò nel bios ma nulla di fatto! Credo che a questo punto sia stato costruito solo per l'XP Inglese (scusate l'ignoranza!). Aiutatemi per favore!! Grazie!!
    Simo10

Re: Da Xp Inglese A Xp Italiano

Originariamente inviato da simo10
    Credo che a questo punto sia stato costruito solo per l'XP Inglese (scusate l'ignoranza!). Aiutatemi per favore!! Grazie!!
    no, è impossibile!

probabilmente è andato qualcosa storto nell'installazione o nell'installazione di qualche driver!

prova a reinstallare win e vedi se senza driver ti da lo stesso problema.

PS: il cd di win è integro? non è che è graffiato? la memoria ram è ok? l'hard disk?
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    No è tutto ok!! Ho provato diverse volte a formattare e reinstallare, tutto da manuale.. ma niente di fatto! L'hard disk e le ram sono ok, anche perché il problema lo ha dato alla prima formattazione. Prima di essa il pc andava alla grande!
    Simo10

Permessi di invio