Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    374

    Follia Msn Non Ci Posso Credere

    ciao ragazzi ho il mio indirizzio email / contatto msn di cui purtroppo ho perso la password.......non mi era mai capitato prima quindi non avevo mai avviato questa procedura assurda....BENE
    clicco su " hai dimenticato la password"?? mi fa inserire l'indirizzo email e poi mi dice
    abbiamo inviato al tuo indirizzo email la procedura per reimpostare la password?
    cacchio ma se io l'ho dimenticata password??

    Ma sto fumato io o la microsoft

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Follia Msn Non Ci Posso Credere

    Originariamente inviato da sauzer80
    ciao ragazzi ho il mio indirizzio email / contatto msn di cui purtroppo ho perso la password.......non mi era mai capitato prima quindi non avevo mai avviato questa procedura assurda....BENE
    clicco su " hai dimenticato la password"?? mi fa inserire l'indirizzo email e poi mi dice
    abbiamo inviato al tuo indirizzo email la procedura per reimpostare la password?
    cacchio ma se io l'ho dimenticata password??

    Ma sto fumato io o la microsoft
    Ne puoi reimpostare una nuova...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    374
    beh il mio indirizzo è pincopalla@hotmail.it di cui ho perso la password ok
    mo quando clicco su hai perso la password , mi dice " abbiamo mandato all'indirizzo email pincopalla@hotmail.it la procedura per reimpostare la password"

    ma io come la leggo sta procedura se non posso controllare il mio indirizzo email

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Mi sembra di ricordare che quando ti registri su MSN gli devi dare anche una email alternativa: forse hanno spedito là.

  5. #5
    non è che è andata a finire nello spam?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da sauzer80
    beh il mio indirizzo è pincopalla@hotmail.it di cui ho perso la password ok
    mo quando clicco su hai perso la password , mi dice " abbiamo mandato all'indirizzo email pincopalla@hotmail.it la procedura per reimpostare la password"

    ma io come la leggo sta procedura se non posso controllare il mio indirizzo email
    Ah ok...non avevo fatto caso che avevi scritto che la tua mail è quella di messenger...
    Eeeeh...bella roba mò in effetti... bò

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da mroghy
    Mi sembra di ricordare che quando ti registri su MSN gli devi dare anche una email alternativa: forse hanno spedito là.
    togliamo il forse :quote:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    374
    ma è scritto abbiamo spedito all'indirizzo pincopalla@hotmail.it la procedura.......ma come è possibile non ci possocredere

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Ho provato: ti dà due opzioni dopo il codice captcha: con la prima puoi spedire una mail a te stesso, ma c'è anche una FAQ su come farai a leggere la posta; con la seconda puoi cambiare le credenziali di accesso dopo aver risposto alla domanda segreta. O sbagli tu o io non ho capito... :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da sauzer80
    ma è scritto abbiamo spedito all'indirizzo pincopalla@hotmail.it la procedura.......ma come è possibile non ci possocredere
    forse sei tu che, all'atto dell'iscrizione, hai messo come mail alternativa la stessa mail hotmail.. e ora ne paghi le conseguenze .. non potrebbe essere cosi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.