Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Giuseppe Cruciani

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Giuseppe Cruciani

    Se seguite la zanzara su radio24 (19.15 circa) sapete a chi mi riferisco.
    Che ne pensate di questo tizio (Dottor tizio)?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2

    Re: Giuseppe Cruciani

    Originariamente inviato da spqr
    Se seguite la zanzara su radio24 (19.15 circa) sapete a chi mi riferisco.
    Che ne pensate di questo tizio (Dottor tizio)?
    Radio24, direttore Giancarlo Santalmassi.
    Io seguo Radio24 da quando è nata e Giuseppe Cruciani mi sembra che sappia fare bene il proprio mestiere, persona molto discreta e pacata.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Per me è bravissimo anche Alessandro Milan in onda tutte le mattine dopo gr24 delle 09,00
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io ritengo la trasmissione ottima: fornisce approfondimenti e "spunti di riflessione".
    Cruciani però lo sopporto poco: troppo saccente e spocchioso... la sua presunzione è veramente fastidiosa a volte.

    Mi ricordo che alcuni anni fa al posto della zanzara trasmettevano l'utopista di maria giovanna maglie, a mio avviso molto più rispettosa nei confronti degli ascoltatori e più adatta al ruolo di conduttrice: paradossalmente sembrava essere molto obiettiva.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Originariamente inviato da spqr
    Io ritengo la trasmissione ottima: fornisce approfondimenti e "spunti di riflessione".
    Cruciani però lo sopporto poco: troppo saccente e spocchioso... la sua presunzione è veramente fastidiosa a volte.
    Tutta radio24 è ottima.
    Scusa una domanda, se Cruciani è: troppo saccente e spocchioso... la sua presunzione è veramente fastidiosa a volte.
    Cosa pensi di Travaglio e Santoro?
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da axsw
    Tutta radio24 è ottima.
    Scusa una domanda, se Cruciani è: troppo saccente e spocchioso... la sua presunzione è veramente fastidiosa a volte.
    Cosa pensi di Travaglio e Santoro?
    Santoro quasi non lo considero un giornalista, vista la palese faziosità; però forse è un problema mio, visto che lo conosco molto più come showman (ossia conduttore delle sue trasmissioni) che come giornalista.
    Travaglio secondo me riuscirebbe ad argomentare efficacemente anche la teoria geocentrica o il creazionismo, per questo mi piace (poi le sue posizioni possono essere più o meno condivisibili); molto superbo, è vero, ma lui non ha mai avuto la velleità dell'equilibrio o della moderazione e non conduce un programma su radio24.
    Cruciani non ha la sua forza dialettica e la sua superbia risulta molto più ridicola su di lui: spesso è palesemente in errore ma si arrocca sulle sue posizioni, come quando gli hanno fatto notare che tutti possono richiedere la dichiarazione dei redditi negli uffici comunali (cruciani sosteneva il contrario).

    Tu per caso sai che laurea abbia?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  7. #7
    Originariamente inviato da spqr
    Santoro quasi non lo considero un giornalista, vista la palese faziosità; però forse è un problema mio, visto che lo conosco molto più come showman (ossia conduttore delle sue trasmissioni) che come giornalista.
    Travaglio secondo me riuscirebbe ad argomentare efficacemente anche la teoria geocentrica o il creazionismo, per questo mi piace (poi le sue posizioni possono essere più o meno condivisibili); molto superbo, è vero, ma lui non ha mai avuto la velleità dell'equilibrio o della moderazione e non conduce un programma su radio24.
    Cruciani non ha la sua forza dialettica e la sua superbia risulta molto più ridicola su di lui: spesso è palesemente in errore ma si arrocca sulle sue posizioni, come quando gli hanno fatto notare che tutti possono richiedere la dichiarazione dei redditi negli uffici comunali (cruciani sosteneva il contrario).

    Tu per caso sai che laurea abbia?
    Si però la teoria geocentrica e il creazionismo te li argomenta con ingredienti che piacciono solo a lui.
    Tieni presente che stare in televisione come Anno0, Porta a Porta, Matrix è molto più semplice che interloquire con ascoltatori che possono metterti in difficoltà in ogni momento.
    Questo penso che sia il vero approfondimento giornalistico quello a cui il pubblico da casa può intervenire.
    Trasmissioni televisive di approfondimento con format come quelli citati sopra hanno fatto il loro tempo, sono vecchie.
    La gente ha oramai in mano il telefonino, il telecomando, mouse e tastiera il livello di cultura
    rispetto al passato si è alzato e desidera intervenire.
    Sei molto severo nei giudizi pare che sul web sia molto apprezzato.
    Non conosco che laurea abbia.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da axsw
    Si però la teoria geocentrica e il creazionismo te li argomenta con ingredienti che piacciono solo a lui.
    Tieni presente che stare in televisione come Anno0, Porta a Porta, Matrix è molto più semplice che interloquire con ascoltatori che possono metterti in difficoltà in ogni momento.
    Questo penso che sia il vero approfondimento giornalistico quello a cui il pubblico da casa può intervenire.
    Trasmissioni televisive di approfondimento con format come quelli citati sopra hanno fatto il loro tempo, sono vecchie.
    La gente ha oramai in mano il telefonino, il telecomando, mouse e tastiera il livello di cultura
    rispetto al passato si è alzato e desidera intervenire.
    Sei molto severo nei giudizi pare che sul web sia molto apprezzato.
    Non conosco che laurea abbia.
    Anche io considero ridicole le trasmissioni televisive di approfondimento, per questo ho abbandonato la tv in favore della radio, molto più all'avanguardia, equilibrata e in grado di dare una visione a tutto tondo di qualunque cosa (in tv l'idea che hanno di informazione è chiedere la stessa cosa a 2 politici qualunque).

    Cruciani da quei pochi che lo conoscono (oggi è raro non riuscire a trovare informazioni su un personaggio tramite internet e lui è uno di questi) è molto apprezzato, per questo ho aperto il topic: visto che gli utenti di html devono essere dei rompiballe per contratto, speravo di trovare conforto al mio odio .
    Comunque apprezzo molto la trasmissione, la seguo quasi sempre indipendentemente dai modi di fare del conduttore... rimpiango molto la Maglie.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  9. #9
    Originariamente inviato da spqr
    visto che gli utenti di html devono essere dei rompiballe per contratto, speravo di trovare conforto al mio odio .
    Comunque apprezzo molto la trasmissione, la seguo quasi sempre indipendentemente dai modi di fare del conduttore... rimpiango molto la Maglie.
    Questa tesi la sposo a pieno.
    Ti consiglio anche quella delle 09,00.
    Saluti.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da axsw
    Questa tesi la sposo a pieno.
    Ti consiglio anche quella delle 09,00.
    Saluti.
    Purtroppo è un orario troppo scomodo per me, magari vedo se fanno una replica in tarda serata, grazie della segnalazione.
    Ciao!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.