Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: [cinema] IRON MAN

  1. #1

    [cinema] IRON MAN

    Appena finito di vederlo... devo ancora capire se mi e' piaciuto o meno.
    Robert Downey Jr azzeccatissimo per la parte di Tony Stark, mentre Jeff Bridges mi sembra un cattivo poco credibile.

    Solito cameo di Stan Lee.

    Del ciclo Marvel al Cinema forse uno dei piu' carini... speriamo non parta la trilogia
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  2. #2

    Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da dwarf78
    Appena finito di vederlo... devo ancora capire se mi e' piaciuto o meno.
    Robert Downey Jr azzeccatissimo per la parte di Tony Stark, mentre Jeff Bridges mi sembra un cattivo poco credibile.

    Solito cameo di Stan Lee.

    Del ciclo Marvel al Cinema forse uno dei piu' carini... speriamo non parta la trilogia
    colonna sonora?
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3

    Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    colonna sonora?
    mediocre, non pervenuta quasi...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  4. #4

    Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    colonna sonora?
    hard rock, anzi metal
    ovviamente "Iron Man" la fa da padrone
    http://it.wikipedia.org/wiki/Iron_Man_(canzone)
    visto anche io e devo dire non male... spero nella trilogia, visto che di storie da raccontare ce ne sono ancora molte... basti pensare alle mille avventure insieme a Hulk

    scene divertenti con vari apparati meccanici/elettronici

    attori azzeccati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da dwarf78
    Appena finito di vederlo... devo ancora capire se mi e' piaciuto o meno.
    Robert Downey Jr azzeccatissimo per la parte di Tony Stark, mentre Jeff Bridges mi sembra un cattivo poco credibile.

    Solito cameo di Stan Lee.

    Del ciclo Marvel al Cinema forse uno dei piu' carini... speriamo non parta la trilogia
    decisamente un bel film, godibile e ben strutturato, anche se un po' forzato in alcuni punti. e il doppiaggio nei primi dieci minuti abbondanti è qualcosa di osceno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6

    Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da hfish
    e il doppiaggio nei primi dieci minuti abbondanti è qualcosa di osceno
    ah non era il mio cinema
    vabbè son solo 10 minuti, ma lì han sbagliato qualcosa nel montaggio audio mi sa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ah non era il mio cinema
    vabbè son solo 10 minuti, ma lì han sbagliato qualcosa nel montaggio audio mi sa
    fatto sta che era pesantemente fuori sincrono... ed è una cosa che odio profondamente
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da dwarf78
    mediocre, non pervenuta quasi...
    ma come mediocre??
    ozzy osbourne a paletta, anche se molti erano nuovi arrangiamenti
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da hfish
    fatto sta che era pesantemente fuori sincrono... ed è una cosa che odio profondamente
    si si per carità hai ragione eh... ma poi si dimentica tutto
    grazie all'hard rock

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [cinema] IRON MAN

    Originariamente inviato da hfish
    ma come mediocre??
    ozzy osbourne a paletta, anche se molti erano nuovi arrangiamenti
    non so i doppiaggi vostri... ma io in lingua originale tutto sto metal non l'ho sentito...

    magari vado a rivedermelo domani e tiro l'orecchio
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.