PDA

Visualizza la versione completa : Ma se ci prendessero sul serio...

Druzya
02-05-2008, 10:55
Se tutte le vaccate scritte su questo forum venissero prese sul serio da, diciamo, un giornalista di passaggio che le butta in un articolo per farsi bello, cosa succederebbe ai vari utenti?

Carnauser sarebbe braccato da greenpeace e la squadra di pronto intervento anti sette.

Io sarei probabilmente in vacanza a cuba, localita' amena: Guantanamo.

Mame direttamente la sedia elettrica.

Webus potrebbero trovarlo in un vicolo, morto, atrocemente trafitto da svariati libri di storia

Rokstar a fare il tronista dalla De Filippi

Saibal da Costanzo

....

:D

valuzza
02-05-2008, 11:03
io sarei la protagonista di un film hard di bassissima lega dal titolo "la maionese" sponsorizzato dai fratelli La Ciccia proprietari di una ferramenta...

Druzya
02-05-2008, 11:04
Originariamente inviato da valuzza
io sarei la protagonista di un film hard di bassissima lega dal titolo "la maionese" sponsorizzato dai fratelli La Ciccia proprietari di una ferramenta... :biifu: :biifu: :biifu:

@rgo1
02-05-2008, 11:06
oddio...

Druzya
02-05-2008, 11:07
Originariamente inviato da @rgo1
oddio...

che c'e'? :D

LaJe
02-05-2008, 11:08
Originariamente inviato da Druzya
che c'e'? :D

Ha immaginato un articolo su di lei e si spaventata :stordita:

rebelia
02-05-2008, 11:08
Originariamente inviato da Druzya
Se tutte le vaccate scritte su questo forum venissero prese sul serio da, diciamo, un giornalista di passaggio che le butta in un articolo per farsi bello, cosa succederebbe ai vari utenti?

gia' ti immaginavo tutto tremante e con gli occhi pesti da una lunga notte di veglia per la preoccupazione di finire in gattabuia :D

p.s. arance o mandarini? :stordita:

scimmietta1
02-05-2008, 11:10
Originariamente inviato da LaJe
Ha immaginato un articolo su di lei e si spaventata :stordita:

Laje protagonosta di un articolo sugli extracomunitari discriminati..

Io un bell'articolo sui malati di sesso o sulla riapertura dei manicomi :D

Druzya
Originariamente inviato da rebelia
gia' ti immaginavo tutto tremante e con gli occhi pesti da una lunga notte di veglia per la preoccupazione di finire in gattabuia :D

tu ci scherzi, ma io sono gia' paranoico di mio :cry:

limoni. inteso come grosse lime :D

LaJe
Originariamente inviato da rebelia

http://a855.ac-images.myspacecdn.com/images01/50/l_ac3a38d5f86b9b923377afe87343fb26.jpg

Qui mentre cercano di chiudere le sbarre :stordita:

Loading