Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Problemino cambion canzone in iTunes

Salve... sarà anche una cavolata ma mi fa troppo snervare... perchè quando uso iTunes se premo la freccina destra (=>) dovrebbe cambiarmi canzone (ho la modalità di riproduzione casuale attivata) e me lo fa solo quando sono nella libreria generale? Quando vado ad ascoltare uno specifico genere o artista non me lo fa molto spesso...

esempio: Seleziono LIBRERIA a sinistra e con la freccina cambio canzone... poi decido di ascoltarmi l'album Greatest Hits 1 dei Queen e se premo la freccina non mi cambia la canzone... perchè? Sarà mica perchè ne trova poche in elenco in quel momento?

Ho iTunes 7.6.2 (9)...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    mi manca qualcosa.
    usi forse la funzione cerca?

come fai a visualizzare solo le canzoni di quell'album senza?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

vicino al cerca dove c'è Vista premi il primo bottoncino a sinistra... che te li mostra per elenco... e sopra l'elenco ti mostra tre riquadroni dove navigare con Genere - Artista - Album.... io navigo con quelli perchè catalogo tutto...
    A volte si uso anche il cerca...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da capsula
    vicino al cerca dove c'è Vista premi il primo bottoncino a sinistra... che te li mostra per elenco... e sopra l'elenco ti mostra tre riquadroni dove navigare con Genere - Artista - Album.... io navigo con quelli perchè catalogo tutto...
    A volte si uso anche il cerca...
    in realtà sei ancora il Libreria, solo che a seconda dei casi gli chiedi di ordinarti i brani in maniera diversa.

strano non funzioni
    a me non dà il tuo problema..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Posto due screen così si capisce: (metto gif che pesano meno, tanto si capisce...)

Qui ad esempio sono andato in Blues e poi ho scelto BB King... faccio partire una canzone, premo la freccina per cambiarla e non la cambia... in alto dove compare il titolo c'è la mela, come si vede

Se invece vado nella libreria e inizio a sentire una canzone, poi premo la freccia destra e la cambio... qui la avevo appena cambiata:

Può essere dal fatto che se scelgo un particolare cd essendoci dentro poche canzoni nell'elenco che si vede, 10-15 circa (prima foto), non mi cambia le canzoni in modo casuale ma invece lo fa se selezioni tutti i generi così ho tantissime canzoni nell'elenco (seconda foto)? Sinceramente non mi pare una gran cosa di logica... cioè pure se ho cinque canzoni se voglio devo poter cambiarle casualmente...

Ho capito forse... ho notato che quando premo la freccina per cambiare canzone lui skippa a una canzone che ha di lato il segno V... quelle senza spunta non me le fa sentire mai... potrei metterle tutte V direte voi... solo che io ho impostato l'ipod in modo che le contrassegnate con V me le copi nell'ipod... per tenerlo organizzato... ma quando ascolto la musica nel pc dalla libreria vorrei che lui mi facesse sentire tutte le canzoni, non solo quelle con la V!!
    Come posso fare??

Permessi di invio