Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Stampe cinesi

  1. #1

    Stampe cinesi

    Buongiorno gente.
    Durante uno dei miei viaggi di lavoro in cina, avevo comprato per pochi spiccioli una stampa su carta di riso con un disegno in puro stile "chinese" con un po' di ideogrammi.
    Qualcuno ha idea di dove si possa trovare qualcosa di simile in negozio o meglio ancora, online?
    Ho guardato da qualche cinese nella mia zona ma non ho trovato nulla (a parte una collezione infinita di incensi e camicie XXL )
    grazie

  2. #2

  3. #3
    axtolf caro

    Se sapessi quali offese alla tua persona e famiglia rappresentano quell'ideogramma che tanto ami, vorresti solo una cosa, spegnere la fiaccola olimpionica con lo sputo più grande che si sia mai visto

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    axtolf caro
    Se sapessi quali offese alla tua persona e famiglia rappresentano quell'ideogramma che tanto ami, vorresti solo una cosa, spegnere la fiaccola olimpionica con lo sputo più grande che si sia mai visto
    Sai egregio mame 2.0, dovendo all'epoca regalarne alcune di queste stampe, ho preso la piu' sveglia delle ingenieri che lavoravano per noi e mi sono fatto fare una traduzione.
    Dato poi che un ideogramma non era perfettamente traducibile in inglese, ho fatto lo stesso con l'interprete che avevamo in Italia.
    In effetti la prima cosa che ho pensato è che ci fosse una maledizione per me e per tutta la mia famiglia fino alla 7a generazione.

  5. #5
    Originariamente inviato da axtolf
    Sai egregio mame 2.0, dovendo all'epoca regalarne alcune di queste stampe, ho preso la piu' sveglia delle ingenieri che lavoravano per noi e mi sono fatto fare una traduzione.
    Dato poi che un ideogramma non era perfettamente traducibile in inglese, ho fatto lo stesso con l'interprete che avevamo in Italia.
    In effetti la prima cosa che ho pensato è che ci fosse una maledizione per me e per tutta la mia famiglia fino alla 7a generazione.
    tante volte c'è scritto anche solo il semplice menù della sera, un simpatico involtino primavera, un innocente spaghetto di soia,

    Insomma, i nostri cari amici dagli occhia a "pollo" a no scusa, a "mandorla", molte volte ci sbaffeggiano con trucchetti del tutto innocui, è per questo che secondo me urge dichiarare guerra nell'immediatezza!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Nel mio caso c'era, con incredibile lungimiranza, una ode a Bossi.

  7. #7
    Una volta, con un ideogramma, che mi avevano spacciato come "GIUSTIZIA", mi scrissero

    "Muori, te la tua famiglia il tuo cane il tuo gatto il tuo topo e l'elefante, pinne, fucile ed occhiali e rimuori di rimorso immortale te e ancora TE e TE TE TE, grazie e arrivederci"

    Perchè ovvio, loro te lo dicono sempre gentilmente!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Vabè ma una risposta alla mia domanda, qualcuno ce l'ha...?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.