Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Msn non funziona

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    3

    Msn non funziona

    Salve arrivo subito al punto ho un problema con msn live mi sembra la versione 7.2 non mi fa connettere continua a cercare di farlo e non mi da nessun messaggio di errore, solo una volta quando cercava di connettersi mi è uscito un messaggio con la scritta "elena non può inviarti messaggi" o qualcosa di simile. Il punto che solo il mio non entra perchè dallo stesso pc l'account del mio fidanzato invece non da problemi, la password è quella giusta.

    Grazie ancora per l'aiuto >.<

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    Intanto prova a sbagliare apposta la password e poi riprova con quella corretta, così "costringi" i server ad aggiornarsi. Puoi provare a connetterti da un altro pc e se non ci riesci le cause potrebbero essere due: o stanno facendo "dei lavori" e quindi non riesci a connetterti (capita spesso ma poi tutto si aggiusta) oppure ti hanno fregato l'account (ma non penso). Tu comunque prova a cambiare la password dal sito di msn e vedi che succede.
    ciè
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Può anche darsi che invece ti hanno rubato l'account...
    Ti faccio una domanda...
    Tenevi il profilo utente salvato sulla pagina di apertura di MSN?
    Ti faccio questa domanda, perchè esiste un programma (MessenPass) che consente di rubare la password del tuo account se tieni salvato il tuo profilo utente...lo possono fare solo le persone che hanno il tuo contatto tramite questo programma...

    Altrimenti, problemi tecnici dal server passport Messenger...

    Inoltre: che provider usi per la connessione internet?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Re: Msn non funziona

    Originariamente inviato da Lhuna
    non mi fa connettere continua a cercare di farlo e non mi da nessun messaggio di errore
    Nel senso che resta fisso con i due omini che girano e da lì non si connette né ti dà messaggi di errore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.