ciao a tutti!
questo è il mio primo post in questo forum, non sbranatemi subito![]()
vengo subito ai fatti: sto scrivendo una pagina in asp (come linguaggio di scripting uso il javascript) e devo settare la durata dei cookies..
il problema è che in rete ho trovato un sacco di codici per fare questo, ma solo con vbscript, per js ne ho trovato solo uno che è il seguente:
l'ho provato e la cosa stranissima è che sul mio pc dove ho installato (per fare delle prove) iis funziona, ma devo prima mettere il giorno del mese e quindi il mese, mentre su uno spazio web gratuito devo mettere prima il mese poi il giorno (come nel codice riportato poco prima) altrimenti non funziona.. ad occhio e croce direi che dipende da come è impostata l'ora nel server, ma non c'è un modo per impostare la durata del cookie indipendentemente da questo fattore?codice:var Tomorrow=new Date() Tomorrow.setDate(Tomorrow.getDate() + 1) myExpire = (Tomorrow.getMonth() + 1) + "/" + Tomorrow.getDate() myExpire += "/" + Tomorrow.getFullYear()
il codice è per un esame e quindi dovrei anche decidere in quale dei due formati mettere la data, tiro una monetina e via ?
![]()
grazie mille in anticipo a tutti..
vender

Rispondi quotando