Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Ieri sono andato a una specie di festival in un posto hippie (http://it.wikipedia.org/wiki/Consonno ) vicino a casa mia. Era organizzato da un'etichetta indipendente. Ad un certo punto della serata appare sul palco un tipo tristissimo che dice :

    "LE PROIEZIONI DEI VIDEO CHE AVEVO PROMESSO, SONO SALTATE PERCHè QUALCUNO MI HA RUBATO IL PORTATILE " Cori di Hurrà perchè i filmati non interessavano a nessuno.

    Dopo 10 minuti di silenzi sul palco

    "GUARDATE NON E' PER IL PORTATILE MA SU CI SONO TUTTI I DATI DELLA NOSTRA ETICHETTA INDIPENDENTE, ABBIAMO PERSO TUTTO IL LAVORO"

    Gelo di altri 10 minuti

    "PER FAVORE ALMENO DATECI I DATI"

    Gelo di altri 10 minuti

    "NO RAGAZZI VERAMENTE FATECI TROVARE ALMENO I DATI, SIAMO ROVINATI ALTRIMENTI"

    ...gelo di 10 minuti.

    E un tipo grida, " MA FARE UN BACKUP ?"... rissa.

    E' stato bellissimo.

    Giuro volevo fare un caetello con scritto :" HO TROVATO UN PORTATILE, POTRESTE PER CORTESIA DARMI L'ALIMENTATORE ? TANTO A VOI NON SERVE PIù"...

    Cioè solo dei comunisti malati possono pensare di portare un portatile in un posto dove c'è una ltissima percentuale di punkabbestia, e sperare che lasciato incustodito non venga rubato..
    Ma nemmeno fosse stata la processione della parrocchia...soprattuto un backup ?...la gente sta male.

  2. #2

    Re: "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Originariamente inviato da carnauser
    Ieri sono andato a una specie di festival in un posto hippie (http://it.wikipedia.org/wiki/Consonno ) vicino a casa mia. Era organizzato da un'etichetta indipendente. Ad un certo punto della serata appare sul palco un tipo tristissimo che dice :

    "LE PROIEZIONI DEI VIDEO CHE AVEVO PROMESSO, SONO SALTATE PERCHè QUALCUNO MI HA RUBATO IL PORTATILE " Cori di Hurrà perchè i filmati non interessavano a nessuno.
    Immagino la scena come un qualcosa tipo la visione della Corazzata Potemkin.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Originariamente inviato da panta1978
    Immagino la scena come un qualcosa tipo la visione della Corazzata Potemkin.
    ù
    si mancava solo un tipo che gridasse : " i filmati di consonno sono una cagata pazzesca" ed era uguale.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Originariamente inviato da carnauser
    ...
    E un tipo grida, " MA FARE UN BACKUP ?"... rissa.

    Cioè solo dei comunisti malati possono pensare di portare un portatile in un posto dove c'è una ltissima percentuale di punkabbestia, e sperare che lasciato incustodito non venga rubato..
    ...
    verissimo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    c,..,..o ho le lacrime agli occhi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    chissà quanto ci sei stato male...eri andato lì solo per quelli...



    comunque a definirli deficienti si offendono i deficienti
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Originariamente inviato da carnauser
    E un tipo grida, " MA FARE UN BACKUP ?"... rissa.
    perchè nessuno, oltre a te che hai fatto questa battuta, sapeva la parola backup. no?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    chissà quanto ci sei stato male...eri andato lì solo per quelli...



    comunque a definirli deficienti si offendono i deficienti
    ero andato tu su veramente perchè almeno la sera sarei stato schiscio e avrei bevuto solo birra.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Originariamente inviato da bako
    perchè nessuno, oltre a te che hai fatto questa battuta, sapeva la parola backup. no?

  10. #10

    Re: Re: "Siamo un etichetta indipendente, per favore ridateci il portatile..."

    Originariamente inviato da bako
    perchè nessuno, oltre a te che hai fatto questa battuta, sapeva la parola backup. no?



    è partita la rissa perché i punkabbbbbestia pensavano fosse una droga, mica per altro
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.