Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: LSD - Viaggi acidi.

  1. #1

    LSD - Viaggi acidi.

    In qst giorni tra le notizie di cronaca c'è stata anche quella della morte di Hoffman, il "padre" dell'lsd. Non ho mai avuto particolare interesse per droghe forti o allucinogeni del genere ma questa notizia mi ha talmente incuriosito da spingermi ad avere qlk info in più su quest'acido.

    Ho trovato un articolo che, lungi da sconsigliarne l'uso (anzi sembra che lo incoraggi), mi sembra abbastanza obiettivo e completo sulla droga in questione.

    Quindi chiedo a voi forumisti: Chi di voi ha mai provato l'LSD? Potete raccontarmi le vostre esperienze e dirmi cosa ne pensate dell'articolo?

    http://www.scienzaesperienza.it/news...oghe/cap18.php

  2. #2
    dal titolo pensavo volessi organizzare un pulmino con nillio, mame e @rgo
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    come viene detto l'assunzione di acido lisergico (nelle sue disparate forme) è un'esperienza nel senso più ampio del termine.

    difficile descriverne accuratamente l'effetto dato che varia di volta in volta e da persona a persona, ho avuto esperienze piuttosto discordanti in proposito e sono arrivato alla conclusione che è piuttosto importante che il tutto sia organizzato.

    altro particolare interessante è notare che l'acido amplifica e distorce la percezione per questo il suo effetto è legato a filo doppio al luogo, alla compagnia e a tutta quella serie di stimoli sensoriali che possono verificarsi.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  4. #4
    Originariamente inviato da GunMan
    come viene detto l'assunzione di acido lisergico (nelle sue disparate forme) è un'esperienza nel senso più ampio del termine.

    difficile descriverne accuratamente l'effetto dato che varia di volta in volta e da persona a persona, ho avuto esperienze piuttosto discordanti in proposito e sono arrivato alla conclusione che è piuttosto importante che il tutto sia organizzato.

    altro particolare interessante è notare che l'acido amplifica e distorce la percezione per questo il suo effetto è legato a filo doppio al luogo, alla compagnia e a tutta quella serie di stimoli sensoriali che possono verificarsi.

    Ok... ma tu l'hai mai provato?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Ok... ma tu l'hai mai provato?
    Originariamente inviato da GunMan
    difficile descriverne accuratamente l'effetto dato che varia di volta in volta e da persona a persona, ho avuto esperienze piuttosto discordanti in proposito e sono arrivato alla conclusione che è piuttosto importante che il tutto sia organizzato.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  6. #6
    Ok grazie... Non avevo capito

    Avanti il proximo.

  7. #7
    1 evitare
    2 fidarsi.

  8. #8
    Quello che mi vieta assolutamente l'assunzione di qsta droga è la forte e reale percezione che possa causare danni irreparabili al mio cervello...
    E il mio cervello al momento mi serve
    Se avessi fatto il muratore nella vita, certamente l'avrei già provata. Sono molto curioso a riguardo. Ma qst sensazione la provo solo per lsd... Non ho alcun interesse infatti per cocaina eroina o schifezze varie..

    Credo che a 80 anni, se campo, la proverò

  9. #9
    Originariamente inviato da kove
    1 evitare
    2 fidarsi.
    Fidarsi de che?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.