Salve a tutti, innanzitutto vorrei fare i complimenti per questo forum e per l'intero sito...SIETE GRANDI!
Arrivo al dunque: ho un problema con i popup. Sto lavorando contemporaneamente allo sviluppo dello stesso portale sia su firefox che su internet explorer utilizzando le portlet. Ora per poter aprire una finestra popup da un link presente in una pagina,e per fare in modo che andasse anche su firefox, ho dovuto usare il seguente codice javascript:
function apriPopUpTrad(){
if(...un attributo di sessione assume un certo valore...)
javascript:window.open('/html/portlet/ext/risorsa/tabellaVisio.jsp', 'nome1', 'width=800, height=600');
}
<body onLoad="apriPopUpTrad()">
Fin qui tutto funziona! Sia FF che IE non danno problemi. Ora ho devo inserire un altro link sotto il primo. Ho creato una funzione simile alla precedente :
unction apriPopUpVers(){
if(...un attributo di sessione assume un certo valore...)
javascript:window.open('/html/portlet/ext/risorsa/versioni.jsp', 'nome2', 'width=800, height=600');
}
<body onLoad="apriPopUpTrad(); apriPopUpVers()">
Qui succede qualcosa che non riesco a spiegarmi. Cliccando o sul primo o sul secondo link mi si apre sempre il secondo (...versioni.jsp ___ invertendo l'ordine dei link mi si apre sempre il secondo )![]()
Ora chiedo a voi che avete sempre risolto i problemi di molti e spesso indirettamente anche i miei...come posso fare a risolvere sto guaio???? :master: