PDA

Visualizza la versione completa : Stipendi Programmatori

eziolink88
02-05-2008, 22:00
Salve gente,
vi scrivo per chiedervi lo stipendio medio di un programmatore che sappia programmare in C e che sappia in materia di database mySQL SLQServer .net JAVA appena laureato e senza esperienza.

carnauser
02-05-2008, 22:25
Come fa uno a essere programmatore laureato senza esperienza ? cioè solo in italia.
Posso capire un laureato in matematica..

postmaster1
02-05-2008, 22:27
Originariamente inviato da carnauser
Come fa uno a essere programmatore laureato senza esperienza ? cioè solo in italia.
Posso capire un laureato in matematica..

magari intende senza esperienza lavorativa...

carnauser
02-05-2008, 22:28
Originariamente inviato da postmaster1
magari intende senza esperienza lavorativa...

ho i brividi.

eziolink88
02-05-2008, 23:17
Ovviamente intendevo "esperienza lavorativa", nn capisco i <<brividi>> se hai l'influenza puoi prendere qualche farmaco nn so...

@rgo1
02-05-2008, 23:32
io ho una amica laureata che da 1 mese è consulente programm. junior java presso una nota società di credito milanese, 700eu/mese a co.pro full time

fcaldera
03-05-2008, 00:06
Originariamente inviato da eziolink88
Salve gente,
vi scrivo per chiedervi lo stipendio medio di un programmatore che sappia programmare in C e che sappia in materia di database mySQL SLQServer .net JAVA appena laureato e senza esperienza.

non farti troppe illusioni e, sinceramente, considera che qualcuno potrebbe proporti un co.co.pro. a 300 euro al mese.

L'inizio per chi non ha esperienza è duro per cui ti faccio i miei auguri.
Adattati a ciò che troverai, ma nel migliore dei casi all'inizio non aspettarti più di 7/800 euro al mese.

lnessuno
03-05-2008, 00:12
Originariamente inviato da fcaldera
non farti troppe illusioni e, sinceramente, considera che qualcuno potrebbe proporti un co.co.pro. a 300 euro al mese.

L'inizio per chi non ha esperienza è duro per cui ti faccio i miei auguri.
Adattati a ciò che troverai, ma nel migliore dei casi all'inizio non aspettarti più di 7/800 euro al mese.

cioè per quella cifra piuttosto andrei a raccogliere patate.... :incupito:

fcaldera
03-05-2008, 00:13
Originariamente inviato da lnessuno

quale delle due cifre?

miki.
03-05-2008, 00:13
Originariamente inviato da lnessuno

si chiama gavetta, ti serve per farti l'esperienza commerciale, all'inizio non lavori per i soldi ma per fare l'esperienza per poi allora guadagnare decentemente.

Loading