Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Torna a casa call center....

    http://espresso.repubblica.it/dettag...center/2009949

    consiglio di leggere anche la pag. successiva
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anche gli inglesi stanno riportanto i call centre in patria, non per i soldi ma perche' offrire un call centre con persone che parlano inglese (non indiani che parlano inglese) e' un valore aggiunto al servizio offerto.
    Per quanto riguarda l'outsorcing del lavoro come programmatore, invece credo che per ora rimane fuori. L'azienda dove stavo prima, che ha sede centrale in germania, ha la sede di sviluppo modello scimmie al lavoro in armenia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    anche gli inglesi stanno riportanto i call centre in patria, non per i soldi ma perche' offrire un call centre con persone che parlano inglese (non indiani che parlano inglese)
    Scopro ora che gli indiani non sono persone

  4. #4
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Scopro ora che gli indiani non sono persone


    infatti che io sappia le indiane appartengono alla famiglia delle tope

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Scopro ora che gli indiani non sono persone
    ti assicuro che se tentano di parlare inglese non li capisci manco a pagare

  6. #6