Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Torna a casa call center....

    http://espresso.repubblica.it/dettag...center/2009949

    consiglio di leggere anche la pag. successiva
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anche gli inglesi stanno riportanto i call centre in patria, non per i soldi ma perche' offrire un call centre con persone che parlano inglese (non indiani che parlano inglese) e' un valore aggiunto al servizio offerto.
    Per quanto riguarda l'outsorcing del lavoro come programmatore, invece credo che per ora rimane fuori. L'azienda dove stavo prima, che ha sede centrale in germania, ha la sede di sviluppo modello scimmie al lavoro in armenia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    anche gli inglesi stanno riportanto i call centre in patria, non per i soldi ma perche' offrire un call centre con persone che parlano inglese (non indiani che parlano inglese)
    Scopro ora che gli indiani non sono persone

  4. #4
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Scopro ora che gli indiani non sono persone


    infatti che io sappia le indiane appartengono alla famiglia delle tope

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Scopro ora che gli indiani non sono persone
    ti assicuro che se tentano di parlare inglese non li capisci manco a pagare

  6. #6
    Originariamente inviato da fred84
    ti assicuro che se tentano di parlare inglese non li capisci manco a pagare
    bah, anche di quel che dicono gli inglesi non si capisce nulla
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da weatherman
    bah, anche di quel che dicono gli inglesi non si capisce nulla
    io un inglese lo capisco senza troppe difficoltà, un indiano (o paesi limitrofi) gli devo far ripetere la frase una decina di volte (per la disperazione un paio di volte gli ho chiesto di scrivere)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da fred84
    io un inglese lo capisco senza troppe difficoltà, un indiano (o paesi limitrofi) gli devo far ripetere la frase una decina di volte (per la disperazione un paio di volte gli ho chiesto di scrivere)
    va beh, dipende anche dall'abitudine, la maggior parte degli indiani che parlano inglese parlano proprio come Apu, quindi un po' l'orecchio ce lo fai, ma e' comunque non un inglese buono, quindi agli inglesi gli scoccia non capire tutto perfettamente, un po' come se in Italia un call centre avesse tutti i dipendenti che parlano un dialetto che non e' facilissimo da capire subito.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da miki.
    va beh, dipende anche dall'abitudine, la maggior parte degli indiani che parlano inglese parlano proprio come Apu, quindi un po' l'orecchio ce lo fai, ma e' comunque non un inglese buono, quindi agli inglesi gli scoccia non capire tutto perfettamente, un po' come se in Italia un call centre avesse tutti i dipendenti che parlano un dialetto che non e' facilissimo da capire subito.
    i tre ragazzi che ho in classe quest'anno sono letteralmente incomprensibili

    anche i professori (di cui uno ha fatto il dottorato al caltec...) hanno discrete difficoltà a capirli.

    Non è che hanno un accento falsato, si mangiano proprio tre quarti delle parole (altro che "informer")

  10. #10
    Originariamente inviato da fred84
    i tre ragazzi che ho in classe quest'anno sono letteralmente incomprensibili

    anche i professori (di cui uno ha fatto il dottorato al caltec...) hanno discrete difficoltà a capirli.

    Non è che hanno un accento falsato, si mangiano proprio tre quarti delle parole (altro che "informer")
    Appoggio a fred, arghhhhhhhh, gli indiani, malesiani e dintorni non si capisce un H quando pronunciano l'inglese troncano le parole e poi parlano svelti svelti!!

    Sono il mio incubo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.