Ho provato piu' di 20 distro... Ma Slackware e' sempre rimasta la mia preferita!
La migliore distro linux(IMHO)
Difettiochi binari rispetto alle altre distro
Pregi:tutto il resto![]()
Mi chiedo, come mai cosi' pochi post ad un annuncio del genere... Qualche anno fa gli utenti di Slackware erano molti di piu'![]()
Dite che Slack sta scomparendo?
ot: forse se la sta strobazzando tuo fratelloOriginariamente inviato da Bobbo89
Mi chiedo, come mai cosi' pochi post ad un annuncio del genere... Qualche anno fa gli utenti di Slackware erano molti di piu'![]()
Dite che Slack sta scomparendo?![]()
![]()
![]()
serio: l'ho provata e non mi ha entusiasmato. rimango ben fedele alla mia carissima SID![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
forse no ma ce prova,Originariamente inviato da Bobbo89
Dite che Slack sta scomparendo?
[ot]ultimamente mio fratello tromba molto meno di meOriginariamente inviato da hfish
ot: forse se la sta strobazzando tuo fratello![]()
![]()
![]()
serio: l'ho provata e non mi ha entusiasmato. rimango ben fedele alla mia carissima SID![]()
[/ot]
Gli utenti *buntu per la maggior parte provengono proprio da Slackware... forse e' questa distro che ci sta rovinando![]()
io ho provato ubuntu nel 2004, e a parte l'ottimo riconoscimento hw l'ho trovata "restrittiva", tanto da passare quasi subito a debian stable, per poi capire che unstable/testing con i loro sporadici problemi sono decisamente più sfiziose![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Anche io mi ero innamorato di Debian qualche anno fa...
Ma ultimamente quando la installo non funziona piu' niente...![]()