Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Creazione Banner

  1. #1

    Creazione Banner

    Ciao a tutti,purtroppo sono ignorante in materia,chiedo gentilmente come poter fare un banner e poi inserire il link del mio sito,grazie

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    Il banner lo disegni con un software di grafica


    dimensioni


    Da quello che ho capito, è un banner del tuo sito, che quindi ha come scopo, finire sul layout di altri siti.

    non sei tu quindi che devi inserire il banner nel codice e dargli un linkal tuo sito, ma è la persona che lo userà a doverlo fare.

    Per inserire un hyperlink (un collegamento ipertestuale), devi andare nel codice e inserisci il link lì dove inserisci il banner.

    Ti può essere d'aiuto questo:
    link e ipertestualità

  3. #3

    banner

    Ti ringrazio,+ o - ho capito,ma molte volte mi chiedono di inserire URL del immagine,ma io per esempio sè voglio pubblicizzare un altro sito web avendo solamente un immagine come posso fare per caricare URL del immagine che poi porterà al sito web con il mio link d'affiliato;ti ringrazio del aiuto,ciao

  4. #4
    El rumbero
    Guest
    Prima di tutto credo che se il discorso riguarda maggiormnte il codice, che il software grafico da usare, allora la sezione giusta in cui far spostare il tuo thread sia HTML-XHTML.

    Secondo:
    Se tu vuoi inserire un banner di qualcuno sul tuo sito, il link collegato, mi sembra dovrebbe essere quello del sito a cui appartiene il banner, non il tuo.

    A meno che quello che vuoi fare è diverso, e allora faresti meglio a spiegare diversamente.

    Comunque qualsiasi sia il link e l'immagine, devi sempre decidere in che sezione (classe) del layout inserire immagine + link e procedere.

    codice:
    <a href = "link pagina.html">[img]cartella/nome immagine.jpg[/img]</a>

  5. #5

    banner

    In poche parole io devo pubblicizzare un sito di qui sono affiliato,non nel mio sito,ma nei vari siti Ptc,Ptr,io dispongo del immagine e del link affiliato di collegamento,avevo solamemente il bisogno di farli combacciare uno con l'altro,che quando io acquisto una campagna banner la gente clicca il banner con il mio link di affiliazione e viene mandato direttamente nel sito in qui sono affiliato,spero ora di essermi spiegato meglio,grazie,ciao

  6. #6

    banner

    non so se posso ma ti metto direttamente il banner e il mio link cosi magari mi aiuti e capisci meglio,ok,ciao grazie mille

    Link= http://bux.to/?r=dbdenny

    Immagine Banner

    1- http://bux.to/?r=dbdenny/images/banner/banner.gif

    o

    2- http://bux.to/?r=dbdenny/images/banner/banner.png

  7. #7
    magari sono io ad avere problemi con il browser ma visualizzo sempre la stessa pagina..

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da evan75
    magari sono io ad avere problemi con il browser ma visualizzo sempre la stessa pagina..

    quoto, non vedo nessun banner, solo una pagina web.
    comunque nella pagina, dove vorresti inserirlo il banner?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.