PDA

Visualizza la versione completa : Tesina ITIS informatico

starcraftworld
03-05-2008, 11:09
Cerco idee per la tesina di un istituto tecnico indirizzo informatico...

panta1978
03-05-2008, 11:15
Originariamente inviato da starcraftworld
Cerco idee per la tesina di un istituto tecnico indirizzo informatico...
Boh, qualche cosa a caso.

Sviluppo sostenibile del software libero
Applicazioni web2.0

marco@linuxbox
03-05-2008, 11:19
Originariamente inviato da panta1978
Boh, qualche cosa a caso.

Sviluppo sostenibile del software libero
Applicazioni web2.0

Mi raccomando le slide glossy!!

starcraftworld
03-05-2008, 11:20
Cercavo qualcosa di pių teorico...pių vicino al mondo della logica e degli algoritmi...

fred84
03-05-2008, 11:23
Cercavo qualcosa di pių teorico...pių vicino al mondo della logica e degli algoritmi... mai pensato di metterti davanti ad un pezzo di carta e domandarTI "di cosa MI piacerebbe parlare?" ?

eziolink88
03-05-2008, 11:29
Io ne ho una sulla tecnologia VOIP (telefonia IP), č completa di sommario, glossario dei termini, immagini, didascalie, di facile comprensione, potrei vendertene una copia elettronica...fammi sapere, CIAO!

marco@linuxbox
03-05-2008, 11:35
Originariamente inviato da eziolink88
Io ne ho una sulla tecnologia VOIP (telefonia IP), č completa di sommario, glossario dei termini, immagini, didascalie, di facile comprensione, potrei vendertene una copia elettronica...fammi sapere, CIAO!

quanto lo fai un quartino?

starcraftworld
03-05-2008, 11:47
qualche algoritmo particolarmente interessante?

panta1978
03-05-2008, 11:51
qualche algoritmo particolarmente interessante?
Analisi tridimensionale del moto di un fluido all'interno di un motore a combustione interna, con integrate le equazioni di Navier-Stokes per la dinamica, le reazioni di combustione, le equazioni di Zeldovich per la formazione degli ossidi di azoto e lo studio dei moti di swirl.
Oops, forse ho esagerato, scusa.

========

A parte le facezie, potresti occuparti che ne so? Ma in quali linguaggi sei pių ferrato / ti piacerebbe cimentarti? PHP, Python, Matlab, C++...

panta1978
03-05-2008, 11:52
Originariamente inviato da eziolink88
Guarda che vendere i proprio compiti č MALE. Molto, molto male.

Loading