Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Immagini decorate.

Immagini decorate.

Vorrei "appiccicare" ad alcune foto degli effetti come da immagine allegata. Sapete dirmi dove posso trovarne nel web ovvero dove trovo delle immagini gif o png con decorazioni da sovrapporre a delle fotografie?

Grazie 1000
    Immagini allegate Immagini allegate

che software grafico usi?
    solitamente applichi le "decorazioni" con forme vettoriali pennelli, etc. su un livello diverso dall'immagine in questione.

trovi molti pennelli (brushes) e forme (shapes) gratuiti sul web.

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Mi sai dire dove cortesemente. Il programma che uso è Photofilter comodo e leggero che ha anche la funzione photomasque ma ha moche maschere in dotazione.

Grazie 1000 evan

purtroppo non conosco photo filter, ma a occhio e croce, guardando velocemente il loro sito, non hai moltissime funzionalità per il disegno.. è più che altro un software freeware per correzioni ed effetti sulle fotografie a quanto pare..
    però posso sbagliarmi..

con the gimp o photoshop non ci sono problemi, ma photoshop è a pagamento..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da purno
    Mi sai dire dove cortesemente. Il programma che uso è Photofilter comodo e leggero che ha anche la funzione photomasque ma ha moche maschere in dotazione.

Grazie 1000 evan
    scaricati gimp o gimpshop (equivalenti, solo che il secondo e' a tutto schermo di default), scaricati i pennelli di photoshop e poi segui questo tutorial: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1037700

edit: tra i siti dove scaricare pennelli, l'ottimo http://www.brusheezy.com/

Grazie 1000: brusheezy.com è bellissimo. Preso anche Gimp.

Permessi di invio