Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Server Farm Consultingweb Down!!! Help

ciao a tutti ho visto che già un altro utente ha un problema, ho un server presso la farm di consulting web ma sembra che tutta la far è in down, linee telefoniche, altri server legati a loro, altre ditte di housing... ho provato a mandare più di un sms al numero di cellulare che rilasciano ma non mi risponde nesusno e sono disperato!!! ho più di 350 domini su di loro!!! ed è un continuo chiamare di clienti che volgiono sapere cosa cazzo succede!!! mi pare che come se fosse stato tranciato un cavo telecom. sapete nulla????

Utente bannato L'avatar di iolucio

Re: Server Farm Consultingweb Down!!! Help

Sei assolutamente OFF TOPIC.

Per altro consultingweb è un isp di fascia bassa per cui un down ogni tanto non è una notizia né ti dovrebbe far saltare sulla sedia.

Se hai bisogno di continuità nella presenza online rivolgiti ad un isp più serio e più costoso.

Se invece vuoi spendere 2 lire, prendi e porta a casa.

Utente di HTML.it
    scusami ma penso che tu non sai assolutamente nulla!!!! e ti invito a vedere le innumerevoli recensioni che assiduano la rete, consulting è stata anche prima in europa e nn lo dico io ma i post su google.
    vedi di parlare all'occorrenza e nn a sproposito.
    per quanto riguarda l'affidabilità penso che tu non sei nè un programmatore e nè un sistemista.... forse sai a malapena navigare da coem fai le tue sciocche recensioi. consulting ha una enorme farm (da me visitata) e uno staff altamente qualificato in H24.
    mi spiace per l'off topic, questo è solo quello che posso dirti ma cercavo solo di reperire informazioni.
    a presto e buona navigazione.

hakbad, come hai visto che un altro utente ha aperto un topic avrai anche visto che gli è stato chiuso poiché inappropriato.
    Sei pregato di moderare il linguaggio e prendere visione del regolamento.

Permessi di invio