Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Valori Di Aggancio In Discesa Libera

Fino a qualche giorno fa era normale una fluttuazione dei valori di aggancio in download (di max 500k) nell'arco di una intera giornata e specialmente in base alla fascia oraria, ma ormai il valore è pressocchè costantemente più basso: circa 1.5mega in down!!! VVoVe:

E' successo anche a voi?
    E' -come ho letto da qualche parte- dovuto ai progressivi passaggi degli upload da 384 a 1mega?

Chi sa mi aiuti!

Da oggi, i miei valori di aggancio in download sono ulteriormente scesi di quasi un altro mega! :rollo: :rollo: :rollo:

Unica nota positiva: mi hanno portato l'upload ad 1 mega!

Che voi sappiate, l'aumento ad un mega in upload comporta anche un abbassamento dei valori di aggancio in down?

Veramente di solito quando fanno un upgrade aumentano sia il valore in download che in upload. Non so cosa stia succedendo alla tua linea, d'altra parte francamente ci hai detto i tuoi valori di download/upload e nient'altro per cui non abbiamo informazioni per farci una qualche idea.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Veramente di solito quando fanno un upgrade aumentano sia il valore in download che in upload. Non so cosa stia succedendo alla tua linea, d'altra parte francamente ci hai detto i tuoi valori di download/upload e nient'altro per cui non abbiamo informazioni per farci una qualche idea.
    Non vedo come possano aumentare i valori di aggancio in download se l'snr è a 12db...mi sembrerebbe davvero strano.

Cmq i miei valori attuali sono:

SNR: 12db in down; 11db in up
    ATT: 32db in down; 19db in up

agganciavo con questi identici valori a circa 12.5 mega in down e 478 in up,
    mentre attualmente supero di poco gli 11 mega in down e ho circa 995 in up.

La mia connessione è stata portata da pochi giorni a 8000/512 per cui non sono ancora arrivato ai limiti supportabili della linea telefonica e non ho tali gravi problemi di fluttuazioni.

Permessi di invio