Salve a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio:
Avrei dei prodotti da vendere via email, ma non dispongo di molti indirizzi. Quelli di cui dispongo hanno già rifiutato.
Come faccio a trovare indirizzi email per cercare di vendere questi prodotti?
Salve a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio:
Avrei dei prodotti da vendere via email, ma non dispongo di molti indirizzi. Quelli di cui dispongo hanno già rifiutato.
Come faccio a trovare indirizzi email per cercare di vendere questi prodotti?
qui c'è qualcosa me è un servizio che non ho mai utilizzato ... http://www.bancomail.it/![]()
Altri consigli?
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza a riguardo?
La cosa migliore è creare una pagina web in cui si offre l'iscrizione alla tua newsletter in cambio magari di un omaggio, il tutto ovviamente inerente ai prodotti che vuoi vendere.
In questo modo saranno i visitatori a rilasciarti il loro indirizzo email a cui potrai far avere le tue offerte.
Si ma come faccio a far trovare questa pagina web alle persone?
Bhe e come chiedere: come faccio a diventare ricco?![]()
Per far trovare "quella pagina" particolare, dovrai eseguire tante operazioni..alcune semplici..ma alcune complesse...
Ad esempio:
- Realizza una pagina con un codice pulito (Utilizzando i CSS).
- Descrivi nel migliore dei modi i servizi eo i prodotti che offri all'utente iscritto alla Newsletter. E cerca di capire quali Keywords l'utente può ricercare per trovare i tuoi prodotti.
- Fai qualche ricerca in rete o anche su questo stesso forum su come posizionare un sito web e segui le indicazioni. Non ti fermare alla prima ricerca, cerca di raccogliere più informazioni possibili prima di mettere in pratica e "testare".
Queste sono le operazioni principali! Non ho voluto descriverti tutto nei minimi dettagli un po per mancanza di tempo (anche perche sarebbe tecnicamente impossibile scriverti tutto sul "posizionamento"), un po perche è meglio che sei tu stesso a ricercare..in questo modo capirai molte più cose, utili anche per il futuro...
WebStylist - Web Agency | Realizzazione siti web
Quindi vorresti dire che se io scelgo di creare un sito web, e come nome di dominio inserisco un nome molto ricercato dalla gente, ho più possibilità di essere trovato...e quindi di avere numerosi iscritti in newsletter. Avendo numerosi iscritti in newsletter, potrò avere una mia mailing list targhettizzata...
Ho capito bene?
Non solo nel nome del dominio, ma anche nel contenuto di quel che scrivi.
Per il resto hai capito benissimo come funziona.
Mpcat
Ho notato che hai un sito...che sito hai usato per registrare il tuo dominio?
Credo che tu intenda che Servizio di Hosting ho usato.
x