Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1

    Cosa volete fare da vecchi

    Solitamente ci si chiede, o si chiede agli altri, cosa si vuole fare da grandi.

    Ma visto che qui siamo più o meno tutti grandi, vabbè escludiamo paiola e aeterna, io vi chiedo cosa volete fare da vecchi.

    Intanto dico la mia:

    In inverno farmi dei bei soggiorni in luoghi caldi, in primavera fare belle e lunghe passeggiate in campagna,

    Ma soprattutto l'estate voglio giocare al ruzzolone

    Per chi non lo conoscesse Ruzzolone. È un gioco tipico del centro italia, ho dei bellissimi ricordi da bambino quando mio nonno nel tardo pomeriggio estivo mi portava con se quando andava afarsi la partitina con gli amici.





    Dai è un gioco bellissimo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    voglio sputtanarmi tutti i soldi accumulati in donne, sesso, alcool, moto, sesso, vacanze, sesso, musica, alcool, sesso... ah... e ogni tanto forse andare a troie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Originariamente inviato da hfish
    voglio sputtanarmi tutti i soldi accumulati in donne, sesso, alcool, moto, sesso, vacanze, sesso, musica, alcool, sesso... ah... e ogni tanto forse andare a troie
    da vecchio?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Cosa volete fare da vecchi

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Dai è un gioco bellissimo.
    Apparte che non si vedeno le foto.

    il ruzzolone si gioca con le forme di formaggio stagionate (almeno in umbria) che dopo un po che ci si gioca si spaccano in grossi pezzi, e qualcuno allora tira fuori un fiasco di bianco e si festeggia

    DA vecchio.......mmmh un attentato suicida

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    da vecchio?
    lo farei ora, solo che mi mancano i soldi da sputtanare
    colletta?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Io da grande vorrei fare l'admin di html.it.

  7. #7

    Re: Re: Cosa volete fare da vecchi

    Originariamente inviato da leon4rdo
    Apparte che non si vedeno le foto.

    il ruzzolone si gioca con le forme di formaggio stagionate (almeno in umbria) che dopo un po che ci si gioca si spaccano in grossi pezzi, e qualcuno allora tira fuori un fiasco di bianco e si festeggia

    DA vecchio.......mmmh un attentato suicida


    Dalle mie parti lo giocavano con una "fetta" di un tronco di albero, ma anche senza aspettare che si spaccasse il ruzzolone formaggio e bianchino non mancavano mai

  8. #8
    ci penserò quando sarà il momento

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    Io da grande vorrei fare l'admin di html.it.
    ma l'hai letto il 3d, io non voglio sapere cosa farai da grande, ma da vecchio

    e poi quello che voleva fare il moderatore da grande non era simocoso?

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma l'hai letto il 3d, io non voglio sapere cosa farai da grande, ma da vecchio

    e poi quello che voleva fare il moderatore da grande non era simocoso?
    Pardon, ho sbagliato a scrivere.

    Io da vecchio voglio fare l'admin di html.it.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.