Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Repubblica.it]

  1. #1

    [Repubblica.it]

    Nuotatrice senza una gamba a Pechino gareggerà contro i normodotati
    Rocco Siffredi commenta: è una inaccettabile discriminazione

    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...a-gamba/1.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    non ho capito perchè han messo dentro il confronto con pistorius.. questa nuota senza gamba, mica con una protesi
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Originariamente inviato da iBat
    non ho capito perchè han messo dentro il confronto con pistorius.. questa nuota senza gamba, mica con una protesi
    son "giornalisti" italiani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    ma se una è senza gamba significa che in acqua e sbatte una sola per andare avanti... ma così non ruota su se stessa come se fosse un remo di una barca?

  5. #5
    repubblica sta diventando un giornale di destra

  6. #6
    Originariamente inviato da capsula
    ma se una è senza gamba significa che in acqua e sbatte una sola per andare avanti... ma così non ruota su se stessa come se fosse un remo di una barca?
    certo e il delfino si esegue facendo avvitamenti su sè stessi :rollo:

    Piuttosto una così va alle paraolimpiadi e non alle olimpiadi perché la forza espressa da 2 gambe è doppia rispetto a quella di una singola e può gareggiare con pari atleti e non fare la zimbella martire...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    non ho capito, se io mi qualifico per le olimpiadi e sono un tronco umano, che cosa gliene frega a loro come gareggio, se ci sono arrivato evidentemente so meglio di quelli con tutti gli arti

  8. #8
    Sta di fatto che alle olimpiadi partecipano atleti in perfetta forma fisica. Per chi ha problemi di natura fisica esistono le paraolimpiadi, forse non famose come le prime, ma con lo stesso principio, e gli stessi valori... peccato che oggi come oggi chi gareggia lo fa per il denaro e gli sponsor e non per la gloria di essere il numero uno
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    Sta di fatto che alle olimpiadi partecipano atleti in perfetta forma fisica. Per chi ha problemi di natura fisica esistono le paraolimpiadi, forse non famose come le prime, ma con lo stesso principio, e gli stessi valori... peccato che oggi come oggi chi gareggia lo fa per il denaro e gli sponsor e non per la gloria di essere il numero uno
    e quale sarebbe il limite secondo te? un atleta senza alluce potrebbe partecipare ai 100m?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Originariamente inviato da weatherman
    e quale sarebbe il limite secondo te? un atleta senza alluce potrebbe partecipare ai 100m?
    Se fosse senza un altro dito ok, ma senza l'alluce la vedo un po' dura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.