PDA

Visualizza la versione completa : Jabber

The_ouroboros
03-05-2008, 22:20
Chi usa jabber come protocollo di messagging?
(e perchè lo preferisce a msn o altri?)
Ciauz

rebelia
03-05-2008, 22:21
usato per un periodo, tempo fa

hfish
04-05-2008, 01:45
lo uso assieme ad msn

sono favorevole ai formati aperti, ma non tutti la pensano come me, e quindi sono costretto ad usare lo standard de facto che non solo è chiuso, ma è anche proprietà de Il Male

Angioletto
04-05-2008, 11:21
io uso jabber solo per bypassare i contatti di msn su ichat :stordita:

Alex'87
04-05-2008, 12:21
Originariamente inviato da Angioletto
io uso jabber solo per bypassare i contatti di msn su ichat :stordita:

Ho fatto anch'io così per un po'... Poi il server jabber che offriva il transport è andato a puttane :stordita:

Angioletto
04-05-2008, 12:52
Originariamente inviato da Alex'87
Ho fatto anch'io così per un po'... Poi il server jabber che offriva il transport è andato a puttane :stordita:

e forse hai il server sbagliato.
nella sezione apposita mi pare di aver linkato il manuale di istruzioni :zizi:

l'unica pecca che vi ho trovato è il fatto di non poter vedere le foto che gli altri mettono..mi è sembrata una cosa limitante..
o perlomeno con parecchi contatti faceva così...

andrea.paiola
04-05-2008, 12:53
uso jabber, ossia GoogleTalk

Alex'87
04-05-2008, 13:29
Originariamente inviato da Angioletto
e forse hai il server sbagliato.
nella sezione apposita mi pare di aver linkato il manuale di istruzioni :zizi:

Molto semplicemente il server che ho scelto ha smesso di offrire il transport... Vabbè, per quei pochi contatti msn che ho va bene messenger 7 :stordita: La maggior parte dei contatti seri li ho su AIM e gtalk :D

Maledetti compagni di università che non sono contenti se non ti inondando di faccine inutili e rebus degni del blocco enigmistico...

spam :zizi: (http://alessandro-cocco.blogspot.com/2008/03/gli-orrori-di-msn-oo.html)

Angioletto
04-05-2008, 13:35
Originariamente inviato da Alex'87
Molto semplicemente il server che ho scelto ha smesso di offrire il transport... Vabbè, per quei pochi contatti msn che ho va bene messenger 7 :stordita: La maggior parte dei contatti seri li ho su AIM e gtalk :D

Maledetti compagni di università che non sono contenti se non ti inondando di faccine inutili e rebus degni del blocco enigmistico...

spam :zizi: (http://alessandro-cocco.blogspot.com/2008/03/gli-orrori-di-msn-oo.html)
per quello odio amsn e simila
cioè, odio messenger in generale :madai!?:

innovatel
04-05-2008, 14:58
Uso Jabber (GTalk) perchè non è del "maligno" e ciò mi fà sentire meglio.

Purtroppo ho contatti che non vogliono passare sulla via del bene ... e quindi rarissimamente mi tocca aprire quell'altro programma :dhò: :dhò: :dhò:

Loading