Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Lo Sfondo del Desktop non cambia

    Salve ragazzi,
    sono giorni che impazzisco con lo sfondo del desktop del mio pc. Praticamente se provo a cambiarlo NON CAMBIA.
    Lo sfondo che imposto però riesco a vederlo all'arresto e all'avvio del pc.
    Lo sfondo ora è BLU e sembra sia uno sfondo sovrapposto a quello che dovrebbe essere lo sfondo da me impostato. Ho provato con programmi tipo SPYBOT ma niente, ho provato a modificare i registri e niente. Lo sfondo cambia solo se cambio il Tema.
    Avete idea di cosa possa essere?
    Vivi e lascia vivere!

  2. #2
    Dipende dall'estensione del file di sfondo, le bitmap "coprono" e jpeg e vanno tolte, non sostituite.

    Devi fare così, vai in Schermo, scheda Desktop. Dovresti vedere il monitor in miniatura con dentro l'immagine che appare ad avvio e chiusura... Bene, scegli Nessuno, e dai OK.

    Riapri Schermo, scheda Desktop, ed ora metti normalmente l'immagine che vuoi. Dovrebbe andare...

  3. #3
    non ho capito di cosa stai parlando: nella scheda desktop di schermo mi fa scegliere solo lo sfondo e il colore. Quest'ultimo non può essere scelto come NESSUNO.
    Vivi e lascia vivere!

  4. #4
    Originariamente inviato da marco_il_serio
    non ho capito di cosa stai parlando: nella scheda desktop di schermo mi fa scegliere solo lo sfondo e il colore. Quest'ultimo non può essere scelto come NESSUNO.
    Se scorri la lista verso l'alto, in cima dovrebbe esserci "Nessuno"...


  5. #5
    se metto nessuno faccio APPLICA e poi scelgo lo sfondo che voglio funiona. Al riavvio successivo però lo sfondo è nuovamente blu anche se non è settato a NESSUNO nelle proprietà.
    Come devo fare per risolvere?
    Vivi e lascia vivere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.