Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    [Photoshop] Domandina semplice semplice

    Mettiamo che abbia un layout che stò tagliando e che voglia sapere esattamente quanta distanza c'è tra due punti (che ne sò per esempio due box per la pubblicità delmiolayout) per poi andare ad inserire tale distanza nel CSS per dare un'aspetto identico allayout in psd. C'è modo di sapere in modo pratico quant'è queta distanza.

    Cioè detto in maniera più pratica...ho due punti A e B...c'è modo di fare qualcosa del tipo: traccia una retta e dimmi quant'è lunga senza che mi deva cecare a guardare sui righelli o a fare cose macchinose come ritagliare piccole aree tra unpjunto e l'altro e vedere quant'è grossa l'area ritagliata? Stò cercando una soluzione un tantinello piùpratica per stabilire la distanza tra due punti

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    ouoi usare lo strumento "misura" (quello con l'icona del righello che sta assieme allo strumento contagocce)

    Cyà

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    io uso lo strumento "selezione" e vado a vedere nel tab info

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    339
    io invece mi faccio la grafica in psd, e poi unisco i livelli delle varie sezioni

    Unisco Titolo (che comprende, sfondo, ombre ecc)
    e cosi via

    poi salvo il psd

    lo carico in fireworks e dento a fireworks lui riconosce i livelli che hai fatto e li puoi esportare on jpg , cosi non hai problemi di taglio ecc
    Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono
    il sistema binario e quelle che non lo capiscono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.