Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: sito con cache diversa

  1. #1

    sito con cache diversa

    Ciao a tutti,

    sto avendo una situazione mai successami prima, e spero questa sia la sezione giusta, ho un dominio che mi presenta una cache (di google) diversa dal suo contenuto reale.

    La cache mi riporta una anonima pagina in costruzione.

    Mi sapreste aiutare?

    Grazie!

  2. #2
    Ci dovresti fornire più dati, magari anche il link, da quanto tempo hai fatto quel contenuto, da quanto hai il dominio: più dati ci dai e meglio possiamo capire.

  3. #3
    Originariamente inviato da bidibodibù
    Ci dovresti fornire più dati, magari anche il link, da quanto tempo hai fatto quel contenuto, da quanto hai il dominio: più dati ci dai e meglio possiamo capire.

    si scusa hai ragione.

    il contenuto è online da più di 40 giorni, il dominio è stato acquistato a marzo, ma è del 2004, al momento il sito è costituito di sole 2 pagine ma ovviamente a breve tutto il contenuto sarà pubblicato.

    Il problema risulta solo nella home venicecharms.com e solo nella cache di google che è anche abbastanza recente del 28 aprile scorso.

    Grazie!!

  4. #4
    Probabilmente google o non è ancora passato o, se è passato, ancora deve aggiornare la cache.
    Mandagli dei link un po più forti e vedi come in poche ore la aggiorna.

  5. #5
    ... mi sa che non sia questa la risp.

    ad aprile è passato almeno 5 volte e tutte le volte non ha aggiornato la cache?

    A memoria mi ricordo il 15, il 21 e il 28 (l' ultima) ha anche aggiornato il pr assegnadomi per il momento 0

  6. #6
    Originariamente inviato da sersatu
    ad aprile è passato almeno 5 volte e tutte le volte non ha aggiornato la cache?
    Da che dipende, secondo te?
    ha anche aggiornato il pr assegnadomi per il momento 0
    Mi risulta che quando il pr=o significa che non è aggiornato o non ha pr o bannato.

  7. #7
    non so esattamente da cosa dipenda, e mi sono espresso male non è che non ha aggiornato prende semplicemente una pagine che non è quella "reale" e non riesco a capire come mai!

    Circa il PR, credo che PR0 sia un valore! e' la barretta grigia che uguale a nessun valore... ( lo stesso google distingue fra PR non assegnato e PR uguale a 0) del resto non è che potessi aspettarmi di più da un sito di 1 pagina, ripubblicato appena un mese prima degli aggiornamenti.

    Comunque grazie, se ci sono altri punti di vista ben vengano!

  8. #8
    ragazzi nessuna altra opinione?

  9. #9
    Originariamente inviato da bidibodibù
    Mandagli dei link un po più forti
    [ot]
    puoi cortesemente spiegarmi cosa significa? se la risposta rischia di far andare il thread troppo fuori argomento, allora non importa

    [/ot]

  10. #10
    Cercare di aumentare la popolarità del sito ed il suo trust per mezzo di link che puntano al suo sito e velocizzandone, in questo modo,aggiornamento e posizionamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.