PDA

Visualizza la versione completa : djl - Gestore giochi

psykopear
04-05-2008, 14:16
Ho scoperto oggi questa stupenda applicazione. praticamente un programma che gestisce un repository di giochi (che attualmente contiene 52 titoli in continuo aumento) e permette, una volta scelto il gioco stesso (presentato da descrizione e screenshot) di installarlo in una cartella scelta durante le fase di configurazione iniziale, di avviarlo (c' una scheda con la lista dei giochi installati) di rimuoverlo nel modo pi pulito possibile. Inoltre c' un opzione che permette di avviare il gioco in un altra sessione di x, per evitare problemi con compiz e superkaramba. Semplicemente eccezionale, ora sto provando ad installare qualcosa per vedere se funziona bene, comunque ottima idea. Il sito del progetto (in francese)

djl.tuxfamily.org

bereshit
04-05-2008, 17:04
ma son giochi che si trovano gi nei repository.. che vantaggio si ha?

psykopear
04-05-2008, 19:40
Originariamente inviato da bereshit
ma son giochi che si trovano gi nei repository.. che vantaggio si ha?

sono versioni comunque aggiornate, poi c' una gestione diversa dei giochi, gia dal fatto che vengono installati in una cartella, fatto che aiuta a mantenere pulito il sistema, poi il fatto che sia portabile in tutte le distribuzioni, cosa che non da sottovalutare. Unica pecca che ho notato, che i giochi non vanno con i 64bit (almeno non con arch, con cui l'ho testato)

Loading