Ciao, cerco uno script per scrivere e poi far scaricare un file da salvare nel database mysql
ciao
Ciao, cerco uno script per scrivere e poi far scaricare un file da salvare nel database mysql
ciao
Forse upload di files sul server ?
Da quel poco che ci dici riusciamo a capirci poco...
Provo a spiegarmi meglio:
se creo una tabella in un database con un campo di tipo BLOB, posso salvarci dentro anche un file
Ora io vorrei riuscire a farlo
Tecnicamente si, ma è meglio salvarlo sul file system del server e relazionare sulla tabella del db il percorso del file.Originariamente inviato da senorluca
Provo a spiegarmi meglio:
se creo una tabella in un database con un campo di tipo BLOB, posso salvarci dentro anche un file
Ora io vorrei riuscire a farlo
Devi leggere lo strem bel file e salvarlo nel campo blob..se puoi evitare è meglio, salvando il file fisico sul server
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
ma appena qualcuno scopre il percorso dove risiede il file, basta che scriva il percorso e se lo scarica
Infatti il file andrebbe caricato in una cartella fuori dalla root del sito e per farlo scaricare via ASP basterebbe leggerlo e fare un response.binaryWriteOriginariamente inviato da senorluca
ma appena qualcuno scopre il percorso dove risiede il file, basta che scriva il percorso e se lo scarica