Come si fa con Wordpress a mettere nella prima pagina l'ultimo articolo scritto in evidenza rispetto agli altri? Grazie
Come si fa con Wordpress a mettere nella prima pagina l'ultimo articolo scritto in evidenza rispetto agli altri? Grazie
posta il while che cicla gli articoli del file che usi come prima pagina
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ecco qui... Grazie
codice:<?php if (have_posts()) : ?> <?php while (have_posts()) : the_post(); ?> <div class="serbox" id="serbox-<?php the_ID(); ?>"> <div class="entry"> <?php the_thumb(); ?> </div> <div class="stars"><?php if(function_exists('the_ratings')) { the_ratings(); } ?></div><div class="comment"><?php comments_popup_link(__('0'), __('1'), __('%')); ?></div> <div class="date"><?php the_time(__('F jS, Y')) ?></div> <div class="posttitle"><h2>"><?php the_title(); ?></h2></div> <div class="icon"><?php if (function_exists('get_cat_icon')) get_cat_icon(); ?></div></div> <?php endwhile; ?> <div class="navigationindex"> <?php if(function_exists('wp_pagenavi')) { wp_pagenavi(); } ?> </div> <?php else : ?> <h2 class="center"><?php _e('Not Found', 'kubrick'); ?></h2> <p class="center"><?php _e('Sorry, but you are looking for something that isn’t here.', 'kubrick'); ?></p> <?php include (TEMPLATEPATH . "/searchform.php"); ?> <?php endif; ?>
Vorrei che l'ultimo post scritto sia in un <div> a parte dagli altri
dovresti dare il tempo di leggereOriginariamente inviato da Alej
Vorrei che l'ultimo post scritto sia in un <div> a parte dagli altri
nell'if del counter devi inserire il numero dell'ultimo messaggio e poi usi la classe che inserisci in $evidenceClass per evidenziare il div in modo diversocodice:<?php if (have_posts()) : $evidenceClass = ''; $counter = 0; ?> <?php while (have_posts()) : the_post(); $counter++; if ($counter == 10) {$evidenceClass = 'NomeClasseBoxEvidenziato'} ?> <div class="serbox<?php echo ' ' . $evidenceClass; ?>" id="serbox-<?php the_ID(); ?>"> <div class="entry"> <?php the_thumb(); ?> </div> <div class="stars"><?php if(function_exists('the_ratings')) { the_ratings(); } ?></div><div class="comment"><?php comments_popup_link(__('0'), __('1'), __('%')); ?></div> <div class="date"><?php the_time(__('F jS, Y')) ?></div> <div class="posttitle"><h2>"><?php the_title(); ?></h2></div> <div class="icon"><?php if (function_exists('get_cat_icon')) get_cat_icon(); ?></div></div> <?php endwhile; ?> <div class="navigationindex"> <?php if(function_exists('wp_pagenavi')) { wp_pagenavi(); } ?> </div> <?php else : ?> <h2 class="center"><?php _e('Not Found', 'kubrick'); ?></h2> <p class="center"><?php _e('Sorry, but you are looking for something that isn’t here.', 'kubrick'); ?></p> <?php include (TEMPLATEPATH . "/searchform.php"); ?> <?php endif; ?>
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ho provato a sostituire il codice ma non funziona (la pagina si apre bianca).
Non ho capito poi la storia del numero del post (cioè...non c'è un modo per rendere la cosa più...automatica?)
Grazie mille![]()