Visualizza i risultati del sondaggio: ragazza con 2 figli

Chi ha votato
60. Non puoi votare questo sondaggio
  • la trombi, ti diverti e la saluti,tanti anche lei ha il diritto di divertirsi ogni tanto

    9 15.00%
  • come la 1, con l'aggiunta di lasciargli 5 euro sul comodino per aiutarla nelle spese

    6 10.00%
  • lei ha bisogno di riacquisire fiducia negli uomini, dopo che la hai fatta tranquillizzare la trombi e la lasci

    5 8.33%
  • e che fa?, tanto li mandi in collegio

    1 1.67%
  • guarda me, io ho 15 figli sparsi nel mondo e vivo felice

    4 6.67%
  • parlane, e cerca di fargli capire che non deve farteli pesare

    3 5.00%
  • passa un paio di anni per vedere come vanno le cose, se tutto ok allora si puo fare

    9 15.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    23 38.33%
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [serio] ragazza con 2 figli

    ho scritto serio
    vabbeh, tanto lo so che tutti lo ignorano

    allora, espongo il problema:
    conosco una bellissima ragazza,incredibile è spiaccicata al mio ideale di donna,
    intelligente, lavora, è seria, non fuma e non ha vizi
    voi direte e allora? buttati...ehm....ha 2 figli e il ragazzo la ha lasciata per un'altra

    questa ragazza gli andavo dietro 6 anni fa
    anche allora era molto femminile, ma poi ci siamo persi di vista,
    siamo usciti una sera insieme, io ero la gioia fatta persona, si insomma, sto bene con lei, ma da quando mi ha detto che ha 2 figli, e me li ha anche fatti vedere, ora ogni volta che parlo con lei ho un brivido lungo la schiena

    sia chiaro
    so bene il concetto che se accetto lei, devo accettare anhce i figli in quanto ne sono parte integrante, solo che mi trattengono, si insomma,qualcosa mi dice che lei non cerca un marito, ma un padre per i figli,

    vi siete mai trovati in questa situazione? come avete reagito?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    A giudicare dalle opzioni del sondaggio, le condizioni sembrano molto chiare: i 2 nani devono sparire affinchè tu possa considerare la tua preda.

    Spero per lei che deciderai di lasciarla in pace (e se vedesse il tuo sondaggio non ci metterebbe molto a capire le tue vere intenzioni).
    Se lei avesse voluto solo divertirsi perchè avrebbe dovuto presentarti i 2 figli?

    Non mi sembra un comportamento così strano cercare un padre decente... anzi, lo definirei istintivo.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da spqr
    A giudicare dalle opzioni del sondaggio, le condizioni sembrano molto chiare: i 2 nani devono sparire affinchè tu possa considerare la tua preda.

    Spero per lei che deciderai di lasciarla in pace (e se vedesse il tuo sondaggio non ci metterebbe molto a capire le tue vere intenzioni).
    Se lei avesse voluto solo divertirsi perchè avrebbe dovuto presentarti i 2 figli?

    Non mi sembra un comportamento così strano cercare un padre decente... anzi, lo definirei istintivo.
    è vero scusami
    anzi, mi scuso anche con chi vive quotidianamente con i disagi dei figli senza marito

    beh, volevo essere ironico , mentre sono stato un po troppo menefreghista nel sondaggio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Kahm
    è vero scusami
    anzi, mi scuso anche con chi vive quotidianamente con i disagi dei figli senza marito

    beh, volevo essere ironico , mentre sono stato un po troppo menefreghista nel sondaggio
    Apprezzo l'ironia e anche il cinismo più politicamente scorretto che la mente umana possa partorire, però in tal caso non bisogna scrivere "SERIO"...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    se fossero figli tuoi ti faresti tt questi problemi? Non credo.

    la verità è che per gli uomini i bambini non sono tt uguali.

    i propri sono piezz'ecore quelli degli altri solo da mantenere.

    ma appunto non sarebbero figli tuoi ma dell'altro e nessuno ti può obbligare a riconoscerli come figli tuoi e adottarli.

    potresti tranquillamente stare con lei e pretendere che il padre naturale contribuisca al loro mantenimento.

    tra l'altro non sei obbligato a sposare nessuno.

    una domanda interessante sarebbe sapere come mai l'altro se n'è andato dopo ben 2 figli con lei.
    o forse proprio per via dei figli?

    o perchè lei ha le sue tare?

    fossi in te sarei schietto e le direi subito che sei interessato a lei ma ahimè non ai bambini.
    a quel punto se te la dà lo stesso bene, se non te la dà sì è probabilissimo che cerchi qcuno che condivida con lei la responsabilità di 2 bambini.
    a te la scelta.

    da notare che il padre naturale non ha avuto le stesse difficoltà a rifarsi un'altra vita con un'altra, come al solito...

    altro che poi menarla che le mogli negano i figli ai padri...se ci tengono così tanto perchè non se li tengono loro?

    poi passiamo noi ogni 15gg col regalino giusto x qche ora e non di più...diamo anche la mancetta a fine mese (alimenti, xchè son proprio 3 lire)

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    e lei vorrebbe te come padre dei suoi figli?



  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    e lei vorrebbe te come padre dei suoi figli?
    ...

    Saibal, ma incaricare qualcuno con più tatto?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Guarda che i figli un padre ce l'hanno e tu stai dicendo una marea di cavolate.
    Anzi, probabilmente lei prima di mescolare nuovi compagni e figli ci pensera' un milione di volte, proprio per il bene dei piccoli.
    Se te ne parla tanto e' perche' li ama e ne e' orgogliosa, non perche' te li vuole rifilare.
    I bambini sono persone, piccole ma persone.
    Meglio utonter che mai.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Alex D.
    e lei vorrebbe te come padre dei suoi figli?


    ho notato che sta cercando un compagno
    e lo cerca serio

    boh, appena ci siamo incontrati è stata lei a darmi il numero di telefono ed a invitarmi a mangiare una pizza
    questo fa gia presagire che cercava qualcuno :master:

    la mia è solo preoccupazione
    infatti vi chiedevo se avete esperienze di questo genere

    ah per la cronaca
    lui la ha lasciata e se ne è andato a lavorare a treviso, praticamente non gli da neanche un soldo, e lei è felice che si sia tolto dalle OO
    qua già la storia mi puzzava, le ho chiesto perchè non è andata da un avvocato, e mi ha risposto che non ne vuole piu sentire parlare di lui(ah vabbeh)
    per il fatto che si sono lasciati mi ha detto che lui le metteva le corna :master: , ma poi un'altro amico mi ha detto il contrario, anche qui :master:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.