PDA

Visualizza la versione completa : [serio] ragazza con 2 figli

Kahm
04-05-2008, 19:43
ho scritto serio
vabbeh, tanto lo so che tutti lo ignorano :(

allora, espongo il problema:
conosco una bellissima ragazza,incredibile è spiaccicata al mio ideale di donna,
intelligente, lavora, è seria, non fuma e non ha vizi
voi direte e allora? buttati...ehm....ha 2 figli :( e il ragazzo la ha lasciata per un'altra

questa ragazza gli andavo dietro 6 anni fa
anche allora era molto femminile, ma poi ci siamo persi di vista,
siamo usciti una sera insieme, io ero la gioia fatta persona, si insomma, sto bene con lei, ma da quando mi ha detto che ha 2 figli, e me li ha anche fatti vedere, ora ogni volta che parlo con lei ho un brivido lungo la schiena

sia chiaro
so bene il concetto che se accetto lei, devo accettare anhce i figli in quanto ne sono parte integrante, solo che mi trattengono, si insomma,qualcosa mi dice che lei non cerca un marito, ma un padre per i figli, :stordita:

vi siete mai trovati in questa situazione? come avete reagito?
grazie

spqr
04-05-2008, 19:55
A giudicare dalle opzioni del sondaggio, le condizioni sembrano molto chiare: i 2 nani devono sparire affinchè tu possa considerare la tua preda.

Spero per lei che deciderai di lasciarla in pace (e se vedesse il tuo sondaggio non ci metterebbe molto a capire le tue vere intenzioni).
Se lei avesse voluto solo divertirsi perchè avrebbe dovuto presentarti i 2 figli?

Non mi sembra un comportamento così strano cercare un padre decente... anzi, lo definirei istintivo.

Kahm
04-05-2008, 19:58
Originariamente inviato da spqr
A giudicare dalle opzioni del sondaggio, le condizioni sembrano molto chiare: i 2 nani devono sparire affinchè tu possa considerare la tua preda.

Spero per lei che deciderai di lasciarla in pace (e se vedesse il tuo sondaggio non ci metterebbe molto a capire le tue vere intenzioni).
Se lei avesse voluto solo divertirsi perchè avrebbe dovuto presentarti i 2 figli?

Non mi sembra un comportamento così strano cercare un padre decente... anzi, lo definirei istintivo.
è vero scusami
anzi, mi scuso anche con chi vive quotidianamente con i disagi dei figli senza marito

beh, volevo essere ironico , mentre sono stato un po troppo menefreghista nel sondaggio

spqr
04-05-2008, 20:01
Originariamente inviato da Kahm
è vero scusami
anzi, mi scuso anche con chi vive quotidianamente con i disagi dei figli senza marito

beh, volevo essere ironico , mentre sono stato un po troppo menefreghista nel sondaggio

Apprezzo l'ironia e anche il cinismo più politicamente scorretto che la mente umana possa partorire, però in tal caso non bisogna scrivere "SERIO"... :D

@rgo1
04-05-2008, 20:01
se fossero figli tuoi ti faresti tt questi problemi? Non credo.

la verità è che per gli uomini i bambini non sono tt uguali.

i propri sono piezz'ecore quelli degli altri solo da mantenere.

ma appunto non sarebbero figli tuoi ma dell'altro e nessuno ti può obbligare a riconoscerli come figli tuoi e adottarli.

potresti tranquillamente stare con lei e pretendere che il padre naturale contribuisca al loro mantenimento.

tra l'altro non sei obbligato a sposare nessuno.

una domanda interessante sarebbe sapere come mai l'altro se n'è andato dopo ben 2 figli con lei.
o forse proprio per via dei figli?

o perchè lei ha le sue tare?

fossi in te sarei schietto e le direi subito che sei interessato a lei ma ahimè non ai bambini.
a quel punto se te la dà lo stesso bene, se non te la dà sì è probabilissimo che cerchi qcuno che condivida con lei la responsabilità di 2 bambini.
a te la scelta.

da notare che il padre naturale non ha avuto le stesse difficoltà a rifarsi un'altra vita con un'altra, come al solito...

altro che poi menarla che le mogli negano i figli ai padri...se ci tengono così tanto perchè non se li tengono loro?

poi passiamo noi ogni 15gg col regalino giusto x qche ora e non di più...diamo anche la mancetta a fine mese (alimenti, xchè son proprio 3 lire)

:incupito:

Alex D.
04-05-2008, 20:03
e lei vorrebbe te come padre dei suoi figli?

:malol:

agiaco
04-05-2008, 20:03
:sbav:

trinityck
04-05-2008, 20:06
Originariamente inviato da Alex D.

...

Saibal, ma incaricare qualcuno con più tatto?

ramius
04-05-2008, 20:18
Guarda che i figli un padre ce l'hanno e tu stai dicendo una marea di cavolate.
Anzi, probabilmente lei prima di mescolare nuovi compagni e figli ci pensera' un milione di volte, proprio per il bene dei piccoli.
Se te ne parla tanto e' perche' li ama e ne e' orgogliosa, non perche' te li vuole rifilare.
I bambini sono persone, piccole ma persone.

Kahm
04-05-2008, 20:18
Originariamente inviato da Alex D.

ho notato che sta cercando un compagno
e lo cerca serio

boh, appena ci siamo incontrati è stata lei a darmi il numero di telefono ed a invitarmi a mangiare una pizza :confused:
questo fa gia presagire che cercava qualcuno :master:

la mia è solo preoccupazione
infatti vi chiedevo se avete esperienze di questo genere

ah per la cronaca
lui la ha lasciata e se ne è andato a lavorare a treviso, praticamente non gli da neanche un soldo, e lei è felice che si sia tolto dalle OO
qua già la storia mi puzzava, le ho chiesto perchè non è andata da un avvocato, e mi ha risposto che non ne vuole piu sentire parlare di lui(ah vabbeh)
per il fatto che si sono lasciati mi ha detto che lui le metteva le corna :master: , ma poi un'altro amico mi ha detto il contrario, anche qui :master:

Loading