Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: puah!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    puah!

    Oroscopo:

    AMORE
    Come il mangiare o il dormire, il sesso oggi e' un'esigenza vitale, ma... Fra la domanda e l'offerta, e' probabile non ci sia accordo. Hai le cartucce bagnate, la capacita' di seduzione fa cilecca, non attacca...
    FORMA
    Le insidie alla tua salute sono nascoste. Cura il piu' possibile l'igiene, sta' attento alle assi di legno che potrebbero celare spuntoni di chiodi... Ricordati che anche nel piu' bel fiore si annidano insetti con il pungiglione...
    LAVORO
    Sta' in campana, qualcuno si rivela piu' furbo del previsto e ti sta mettendo alle corde. E' possibile che tu cada nelle trappole e trabocchetti che avevi predisposto e che ti si ritorcono contro. Chi la fa, l'aspetti!
    UMORE
    Parti gasato, finisci liscio! L'impossibilita' di far decollare certe iniziative, il non riuscire a smuovere le acque stagnanti, il rinvio di alcuni progetti... La tua inventiva ha le ali tarpate e vai in crisi...

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Dotato naturalmente di una voce potente ed espressiva, appena quindicenne Francesco Renga fonda insieme ad alcuni compagni di liceo i Modus Vivendi, gruppo che nel 1983 partecipa a Deskomusic, un concorso per formazioni musicali delle scuole medie superiori di Brescia. A quel concorso sono iscritti anche i Precious Time: Renga entra a farne parte, e l’anno dopo la band con la nuova line-up vince la seconda edizione della manifestazione.

  5. #5
    Ashton Kutcher, il giovanissimo marito di Demi Moore (tra i due c'è una differenza di quasi 16 anni) racconta sul numero di «Tv Sorrisi e Canzoni» in edicola lunedì 5 maggio alcuni dettagli inediti riguardo alla sua discussa love story. «La sera in cui l'ho conosciuta mi trovavo in un locale con alcuni amici e uno di loro mi fa: "Guarda, c'è Demi Moore". Ero emozionato, avevo visto tutti i suoi film. Sono andato subito da lei e mi sono presentato guardandola negli occhi. Me ne sono innamorato all'istante. Ben presto lei è venuta a vivere a casa mia. Sono stato io a supplicarla, perchè non riuscivo a vivere lontano da lei. È arrivata con le tre figlie e la mia casa è cambiata drasticamente, visto che fino a quel momento era la tana di uno scapolone. Poca mobilia, un bar al centro, sala tv, spazi per il basket e il football. Le ragazze hanno cambiato tutto. Pulizie, sempre meno amici alticci per casa, sempre meno chiamate notturne. E quando una ex mi viene a trovare e trova Demi Moore che le apre la porta...».
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Mariah Carey e il cantante rap e attore Nick Cannon si sono sposati questa settimana alle Bahamas. A dare la notizia il New York Post, secondo il quale la coppia si è sposata con una cerimonia segreta nell'abitazione della Carey, a Eleuthera. Il settimanale In Touch Weekly ha rivelato che Canon ha disegnato l'anello da 2,5 milioni di dollari che ha donato alla sposa. La diva ha avuto anche il tempo per posare in bikini sulla rivista i-D Magazine.

    La notizia non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale vicina ai due artisti, ma i rumours si rincorrono ormai su numerosi media statunitensi e paiono esserci pochi dubbi sul fatto che Mariah abbia fatto il grande passo. Un po' come avvenuto nel caso dell'unione clamorosa tra Carla Bruni e il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.

    Secondo quanto ha raccontato lo "Us Magazine", la cerimonia, molto raccolta, si è svolta alle Bahamas, nella casa di Eleuthera che la Carey ha recentemente acquistato. Un matrimonio lampo in tutto e per tutto se si considera che i due si sono incontrati per la prima volta nello scorso marzo in occasione delle riprese del video di Mariah "Bye bye", che Cannon ha diretto. Un colpo di fulmine che ha folgorato entrambi nonostante gli undici anni che li dividono (38 la Carey, 27 Cannon).

  7. #7
    أسباب عدم تمكنكم من تصفح موقعنا قد تكون أحد تلك الأسباب:
    إستخدام متصفح من خصائصه نقل الصفحات
    تصفح عدد كبير من الصفحات في ظرف مدة زمنية قصيرة جدا
    إستخدام برنامج جدار ناري يخفي نوع برنامج المتصفح
    دخولكم عن طريق مدى أرقام آي بي ممنوع مؤقتا لقيام زائر سابق منه بالإخلال بقوانين إستخدام موقعنا .
    نعتذر و نرجو منكم تفهم أسباب عدم تمكننا من خدمتكم مؤقتا حماية لموقعنا

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    che segno è?

  9. #9
    Ma tu sei argo della città degli immortali?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Mi son persa un uovo.
    O meglio, ne ho avuto uno in più per mezza giornata. Avevo 3 uova rimaste nel cartone, sapevo che ce ne erano tre, ma l'altro ieri ne ho viste quattro. Giuro, erano 4 dentro, tant'è che mi son detta "le lascio per quando non son da sola"...volevo farle ieri sera a cena.
    Vado ad aprire il cartone e dentro ce e son solo 3. Che poi son diventate due, visto che il cartone, nel riporlo in frigo, mi è cascato e una si è rotta.
    E anche il tappo di roba da bere s'è rotto. E m'è cascata di mano anche la ciotola della verdura, ieri. Le zucchien si son spiaccicate sul ripiano del frigo.

    No dico...dove è quell'uovo? Perchè ne ho visti quattro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.