Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [domanda stupida] Patente per la moto...

    Mi sono messo in testa di fare questa dannata patente per la moto e domani devo iscrivermi all'autoscuola che curerà tutte le pratiche (la moto la so già guidare, ma non ho i cazzi per stare dietro alla burocrazia)...
    Mi hanno chiesto 3 fototessere, codice fiscale e ovviamente i soldi! Alchè mi sorge un dubbio: ma una volta conseguita la patente mi danno una tessarina nuova di zecca con una nuova foto o mi lasciano quella che ho già per la macchina con un semplice aggiornamento da appiccicarci sopra?

    Per intenderci: se cambi residenza ti arriva un semplice adesivino da appiccicare sopra col nuovo indirizzo... Qui però mi hanno chiesto le fatidiche 3 fototessere!!
    io ci tengo alla mia foto tamarra e incazzosissima... sarà pure brutta, ma ormai ci sono affezionato!! C'è speranza che io non la debba cambiare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    la cambi

  3. #3
    Originariamente inviato da ettore8
    la cambi
    Questo è un dolore immane per me... Non riuscirò mai a fare un'altra fototessera ugualmente bella!!
    Almeno me la fanno tenere quella vecchia? ti prego, dimmi di sì!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Mauz®
    Questo è un dolore immane per me... Non riuscirò mai a fare un'altra fototessera ugualmente bella!!
    Almeno me la fanno tenere quella vecchia? ti prego, dimmi di sì!!
    credo proprio di no ...

  5. #5
    Originariamente inviato da ettore8
    credo proprio di no ...
    ufff... e se gli dico che l'ho persa immagino serva tutta la trafila per la denuncia di smarrimento...

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Almeno me la fanno tenere quella vecchia? ti prego, dimmi di sì!!
    quando ho rifatto la carta d'identità, mi hanno sempre restituito le foto tessera tolte dal documento scaduto.

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    quando ho rifatto la carta d'identità, mi hanno sempre restituito le foto tessera tolte dal documento scaduto.
    Ma la mia patente attuale è in formato tessera... la foto è stampata sopra...

    Mi sa che per l'ennesima volta mi toccherà impegnarmi parecchio per fare un'altra fototessera bella tamarra...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    fai una foto alla foto della patente!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    fai una foto alla foto della patente!!
    ci ho provato anche solo per postarla qui sul forum, ma non viene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.